fbpx
Connect with us

ANTICIPAZIONI

Lady Gaga conferma: sarà in Joker 2

La cantante annuncia sui social la sua presenza nel cast del prossimo atteso 'Joker: folie à deux'

Publicato

il

lady gaga joker 2

Lady Gaga ‎ha confermato : sarà in “Joker 2″. Lo fa con un teaser musicale pubblicato sui social media.

Il sequel, ufficialmente intitolato “Joker: Folie à Deux”, vedrà la cantante al fianco di Joaquin Phoenix, tornato  nel ruolo di Joker dopo aver vinto l’Oscar come miglior attore grazie alla sua performance nel 2019.

Il teaser è impostato su “Cheek to Cheek“, che Gaga ha cantato al fianco di Tony Bennett.‎

Il regista Todd Phillips ha pubblicato la copertina della sceneggiatura su Instagram il 7 giugno, rivelando il sottotitolo “Folie à Deux“. La frase si riferisce a un disturbo delirante condiviso e l’unico vero compagno di Joker – oltre a Batman, comunque – è stato Harley Quinn.

L’anima gemella di Joker  è un personaggio creato per la prima volta per “Batman: The Animated Series” nei primi anni 90. Il teaser, tuttavia, non conferma apertamente che la cantante vestirà proprio i panni di Harley.

Lady Gaga in Joker 2 il post di conferma

Margot Robbie ha interpretato il ruolo per ben tre volte, in “Suicide Squad” del 2016, “Birds of Prey” del 2020 e “The Suicide Squad” del 2021. Kaley Cuoco dà la voce al personaggio nella popolare serie animata HBO Max “Harley Quinn”.

‎Il “Joker” di Phillips è diventato un fenomeno al botteghino nel 2019, incassando poco più di $ 1 miliardo in tutto il mondo film.

Il film ha vinto il Leone d’Oro alla Mostra del Cinema di Venezia e ha ottenuto 11 nomination agli Oscar, tra cui miglior film e regista. Phoenix ha vinto l’Oscar e Hildur Guðnadóttir ha ottenuto l’ambita statuetta per la colonna sonora originale.‎

‎Warner Bros. rilascerà “Joker: Folie à Deux” nei cinema il 4 ottobre 2024.

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.