fbpx
Connect with us

Live Streaming & on Demand

Rakuten TV: Novità di agosto

In arrivo Top Gun: Maverick, Jurassic World – Il dominio, Moonfall, Il sesso degli angeli e un’ampia selezione di titoli disponibili per la visione gratuita

Publicato

il

Rakuten TV: Novità di agosto. L’estate non è ancora finita, vivila all’insegna del grande cinema con Rakuten TV. Ad agosto l’atmosfera si farà ancora più calda con l’arrivo di una serie di titoli imperdibili tra cui scegliere. Tra blockbuster freschi di sala cinematografica e una raccolta di drammi e commedie ce ne sarà per tutti i gusti.

Rakuten TV: Novità di agosto

Nella sezione TVOD della piattaforma arrivano titoli incredibili.

Per gli amanti dell’avventura, Jurassic World – Il dominio (2022), capitolo finale della trilogia con il ritorno di alcuni fra i personaggi iconici del primo Jurassic Park, disponibile dall’11 agosto e per il noleggio dal 25. Il film di fantascienza Moonfall (2022) ad un prezzo speciale esclusivo per il primo weekend d’uscita.

E ancora la nuova commedia tutta all’italiana Il sesso degli angeli (2022) dell’inconfondibile Leonardo Pieraccioni, con Sabrina Ferilli, Eva Moore e Marcello Fonte. E per finire il dramma dai risvolti thriller Every Breath You Take – Senza respiro (2021), con Casey Affleck, Michelle Monaghan e la star della saga di Hunger Games, Sam Claflin.

Rakuten le novità di agosto

Anche nella sezione AVOD molte le novità in arrivo nel mese di agosto, come il film commedia Mal d’amore (1990) con Jeff Daniels. Il thriller The Ninth Gate (1999) con la regia di Roman Polański con protagonista Johnny Depp. Il commovente dramma The Book of Love (2016), con Jason Sudeikis e Maisie Williams. Ci sono anche film da vedere tutti d’un fiato come Imperium, con Daniel Radcliffe (2016), fino a commedie dalle tinte dark come Cose molto cattive, che vede una giovanissima Cameron Diaz nel ruolo di protagonista.

Insomma tante novità per soddisfare tutti i gusti degli spettatori.

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.