fbpx
Connect with us

Latest News

Rakuten TV: le novità in arrivo nel mese di Dicembre

Sono in arrivo su Rakuten TV le novità del mese di Dicembre 2023, piene di azione, comicità, dramma e un pizzico di animazione, senza dimenticare i nuovi episodi di talent show iconici del servizio di streaming.

Pubblicato

il

oppenheimer trailer

Rakuten TV  vedrà nel mese di Dicembre l’aggiunta di importanti novità. Ci saranno nuovi e importanti titoli sia per quanto riguarda la sezione a pagamento sia per la sezione free, con promozioni pensate per il periodo Natalizio.

Le novità internazionali di Dicembre

Sarà possibile dal 21 Dicembre l’acquisto dell’ultima fatica di Christopher Nolan, ‘Oppenheimer’.Il regista inglese ha firmato un’altra pellicola campione di incassi che stavolta racconta la storia del fisico americano J. Robert Oppenheimer e del progetto che ha portato allo sviluppo della bomba atomica. Al fianco di Cilian Murphy che veste i panni dello scienziato, abbiamo un cast stellare formato da: Emily Blunt, Matt Damon, Robert Downey Jr., Florence Pugh e molti altri.

Oppenheimer

‘Oppenheimer’ di Christopher Nolan (2023)

Per chi è interessato al cinema horror, verrà reso disponibile ‘L’esorcista – Il credente’, seguito del film del 1973. Diretto da Friedkin, il film riporta Ellen Burstyn nei panni del personaggio di Chris MacNeil. Restando sui toni del dramma, troviamo anche Last Film Show’. Storia un bambino che decide di lasciare tutto per poter seguire la sua passione per il cinema.

Cambiando tipo di film è da segnalare il seguito di ‘Paw Patrol – Il film (2021), ‘Paw Patrol – Il Super Film’. Recentemente uscito al cinema, sarà aggiunto nell’offerta del servizio di streaming. Per gli amanti della commedia ecco  invece Il mio grosso grasso matrimonio greco 3’ Terzo capitolo del noto franchise, ci racconta il ritorno della famiglia Portokalos in Grecia per ritrovare le proprie origini.

Un mese pieno di azione

Ci sarà anche molta azione in questo Dicembre di Rakuten TV. Disponibile anche The Creator’ (2023) di Gareth Edwards, ambientato in un futuro post-apocalittico in cui gli umani sono in guerra con l’intelligenza artificiale. Ci sarà inoltre l’adrenalinico Gran Turismo’, adattamento cinematografico dell’omonima serie di videogiochi. Con David Harbour, Orlando Bloom e Archie Madekwe, il film racconta la vera storia di Jann Mardenborough, un adolescente giocatore di eSport che diventa un pilota professionista.

‘The Creator’  di Gareth Edwards (2023)

Già dal 6 dicembre sarà inoltre disponibile all’acquisto e al noleggio Assassinio a Venezia’. Si tratta del terzo capitolo della saga firmata da Kenneth Branagh che questa volta indossa i baffi di un Hercule Poirot in pensione e in esilio che decide di partecipare ad una seduta spiritica nella Venezia del secondo dopoguerra.

Saranno anche aggiunti i titoli della saga di ‘Ghostbusters’ a partire dall’iconica pellicola del 1984 Ghostbusters – Acchiappafantasmi’ fino al più recente Ghostbusters: Legacy’. Dall’universo DC arriva invece Aquaman’, di cui sta per uscire il seguito Aquaman e il regno perduto’ sempre diretto da James Wan e con Jason Momoa nei panni del supereroe.

Le novità italiane di Rakuten TV

Sempre il 21 Dicembre saranno disponibili due pellicole reduci dall’80esima edizione del festival di Venezia: ‘Io Capitano’ e L’ordine del tempo’. Il primo è diretto da Matteo Garrone e ha ricevuto il leone d’argento per la miglior regia durante la cerimonia di premiazione del festival italiano, la pellicola affronta il viaggio di Seydou e Moussa, due giovani ragazzi senegalesi che lasciano il loro Paese per raggiungere l’Europa affrontando deserti di sabbia, prigioni e il mar Mediterraneo. Il secondo è il nuovo film di Liliana Cavani, un dramma che vede protagonisti un gruppo di amici interpretati da Edoardo Leo, Claudia Gerini e Alessandro Gassmann che si ritrovano isolati in una casa al mare a poche ore dalla fine del mondo.

Io Capitano

‘Io Capitano’ di Matteo Garrone (2023)

Disponibile sempre da Dicembre Diabolik’ e Diabolik – Ginko all’attacco’ dei Manetti Bros., rispettivamente il primo e il secondo atto della saga con protagonista il personaggio creato dalle sorelle Giussani, di cui si attende l’uscita in sala del terzo capitolo. 

diabolik ginko all'attacco

‘Diabolik – Ginko all’attcco’ dei Manetti Bros. (2022)

Per chi ama la commedia arriveranno invece due titoli come: Una commedia pericolosa’, con Enrico Brignano, Leandro Amato e Fortunato Cerlino

Le novità della sezione free

Oltre ai nuovi episodi del già disponibile già disponibile talent show HairStyle, The Talent Show, di cui escono ogni settimana un nuovo episodio, vedremo l’arrivo anche del demone Pinhead con i suoi seguaci Cenobiti della saga cinematografica horror Hellraiser’ di cui saranno disponibili i primi tre capitoli.

Ci saranno inoltre Colin Firth e Nicole Kidman nel drammatico Le Due Vie del Destino – The Railway Man’, un adattamento cinematografico dell’omonima autobiografia di Eric Lomax, uno scrittore e militare scozzese che, nel 1942, fu fatto prigioniero in un campo di prigionia giapponese.

Anche in questa sezione l’azione non mancherà e saranno aggiunti alcuni titoli come The Rover’, con Guy Pearce e Robert Pattinson, Borning: Corsa senza regole’ e Assalto a Wall Street’  con Dominic Purcell.

Data la stagione festiva non potevano mancare un tocco di commedia, è per questo che verrà reso disponibile S.O.S. Natale’ con Jim Broadbent, in cui un padre e un figlio si uniscono per salvare il Natale dopo aver scoperto che Babbo Natale dorme nel loro garage a causa di un incidete avvenuto con la sua slitta.

La promozioni e le novità per le feste di Natale

Ovviamente non poteva mancare dato il periodo l’aggiunta di un canale a tema natalizio, ecco quindi l’arrivo nella sezione Fast della piattaforma, che include televisione in streaming gratuita con pubblicità, 100% Natale, dedicato interamente ai film per questo periodo dell’anno.

Bisogna infine segnalare le diverse promozione che Rakuten TV inizierà a fare dal 4 Dicembre per tutto il mese di Natale. Molti film come: Il grande Lebowski’, Atomica Bionda’, Casper’ e Il miglio verde’ saranno messi in offerta per l’acquisto a 3.99€.

Inoltre proprio per festeggiare questo periodo, a partire dal 18 dicembre fino all’8 gennaio ci saranno sconti fino al 60% sui titoli family, kids e animation. Per concludere verranno messi in promozione a partire da 4.99€ per l’acquisto alcuni Cinepanettoni come: Vacanze di Natale a Cortina’, Vacanze di Natale ’95’, Natale a New York’, Natale sul Nilo’ e Natale in Crociera’.

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.