fbpx
Connect with us

ANTICIPAZIONI

Dostoevskij la serie dei Fratelli D’Innocenzo

Protagonista e anticipazioni del primo serial dei registi di Favolacce

Pubblicato

il

Filippo Timi (Vincere, I delitti del BarLume, Favola, Le otto montagne) sarà il protagonista della nuova serie di Sky Studios per l’Italia, titolo provvisorio Dostoevskij.

É la prima esperienza nel serial per  Fabio e Damiano D’Innocenzo.

Fratelli D’Innocenzo un progetto negli USA

Rivelazione del cinema italiano degli ultimi anni con La terra dell’abbastanza e i grandi  successi Favolacce ( Orso d’Argento per la Sceneggiatura alla Berlinale) e America Latina, i fratelli D’Innocenzo, che della serie Sky Original firmeranno anche la sceneggiatura, batteranno il primo ciak entro il 2022.

Dostoevskij dichiarazioni

«Quando ho fatto il provino sono uscito sconvolto, ho sentito il bisogno di abbracciare un albero – ha raccontato Timi all’annuncio del progetto durante la presentazione dei nuovi palinsesti Sky .

La serie é un noir investigativo e indaga l’animo umano raccontando le indagini di un brillante detective dal passato doloroso, Enzo Vitello, interpretato da Timi. Enzo indaga sui delitti compiuti  da uno spietato serial killer, chiamato Dostoevskij perché lascia delle lettere piene di sangue sulle scene del crimine.

L’uomo diviene ossessionato dalle parole del killer e  intraprende una pericolosa solitaria indagine. Dovrà fare i conti anche con il passato.

I Delitti del Barlume: la recensione della nona stagione

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.