fbpx
Connect with us

ANTICIPAZIONI

Fratelli D’Innocenzo un progetto negli USA

Continua l'inarrestabile ascesa dei due registi ora proiettati anche verso progetti internazionali

Publicato

il

fratelli D'Innocenzo filmografia

Nelle sale italiane c’è il loro America Latina, e i fratelli Fabio e Damiano D’Innocenzo non si fermano.

;America Latina; il thriller psicologico dei fratelli D’Innocenzo

Come già anticipato in precedenza, i due stanno lavorando ad una serie noir per Sky Studios, e a ciò si aggiunge un misterioso progetto in cantiere. Come rivelato da Deadline questa volta andranno in America.

Sul sito internazionale  si legge  che Fabio D’Innocenzo e Damiano D’Innocenzo si sono legati ad agenti per farsi rappresentare in America, precisamente dall’agenzia WME, operativa al livello internazionale.

Nello stesso articolo si scopre che i due stanno lavorando su una “cupa e poetica commedia allegorica sul ruolo della famiglia nella società contemporanea. Sarà un film girato in lingua inglese negli Stati Uniti, con le riprese in partenza nell’estate del 2023″.

Non sono forniti altri dettagli, ma tematicamente il prossimo lavoro non sembra così lontano dai contenuti delle loro opere, a partire dalla Terra dell’abbastanza, passando per Favolacce e arrivando ad America Latina. Dopo l’Orso d’Argento alla migliore sceneggiatura per Favolacce, i D’Innocenzo procedono sulla strada di un riconoscimento internazionale sempre più evidente.
Nello stesso pezzo di Deadline si dice che la serie crime per Sky si dovrebbe intitolare Dostoevski e le riprese dovrebbero iniziare quest’anno a settembre.

I fratelli D;Innocenzo, la filmografia

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.