fbpx
Connect with us

Latest News

Johnny Depp e la sua canzone sul processo contro Amber Heard

Johnny Depp ha scritto una canzone su Amber Heard e sul processo di diffamazione

Pubblicato

il

johnny depp canzone

Johnny Depp ha davvero scritto una canzone sul processo che lo ha visto coinvolto?

Il processo tra Johnny Depp e Amber Heard, prima della canzone

Sebbene sia terminato lo scorso 1° giugno con una schiacciante vittoria da parte di Johnny Depp, il processo di diffamazione tra la star di Pirati dei Caraibi e la sua ex moglie Amber Heard continua a tenere banco a livello mediatico. L’attrice, recentemente, ha comunicato, attraverso i suoi avvocati, di voler far ricorso e provare ad annullare il verdetto della giuria, mentre l’attore sembra aver cambiato totalmente pagina, tra concerti e un ritorno sul set sempre più vicino.

Johnny Depp potrebbe tornare nei ‘Pirati dei Caraibi’ e non solo…

A tutto questo va sommata anche un’incredibile notizia che riguarda la composizione di una canzone in merito scritta proprio da Johnny Depp. A rilasciarla è il quotidiano britannico The Guardian.

Depp e la canzone su Amber Heard e sul processo

Stando a quanto riporta il quotidiano britannico, l’attore ha scritto una canzone – di cui non si conoscono ancora né titolo né testo – su Amber Heard e sull’intero processo che li ha visti coinvolti. Il brano uscirà il 15 luglio e farà parte di 18, l’album che Johnny Depp ha registrato insieme al chitarrista e grande amico Jeff Beck.

I due, in occasione dell’uscita dell’album, terranno diversi concerti nel nostro paese: il 17 luglio suoneranno a Perugia in occasione del festival Umbria Jazz, il giorno seguente al Vittoriale di Gardone Riviera, il 20 luglio al Parco del San Valentino di Pordenone e il 21, infine, all’Arena della Regina di Cattolica.

‘Jeanne du Barry’ il primo film di Johnny Depp dopo il processo

Le dichiarazioni dell’attore

L’attore ha anche scritto il primo singolo del disco, dal titolo This is a Song for Miss Hedy Lamarr.

Queste le parole di Beck:

Sono rimasto sbalordito. Quella canzone è uno dei motivi per cui gli ho chiesto di fare un album con me.

E queste, invece, le parole di Johnny Depp:

Io e JeffBeck abbiamo registrato questa canzone lo scorso anno come nostro take di un bellissimo brano di JohnLennon. La poesia di Lennon dice ‘Abbiamo paura di tutti. Paura del sole!’ ed è sembrata a Jeff e me davvero profonda in questo momento; questo brano sull’isolamento, la paura e i rischi esistenziali del nostro mondo. Così volevamo farvelo avere, e speriamo che vi aiuti a capire il momento o solo che aiuti a passare il tempo e a resistere in questo isolamento insieme.

Johnny Depp: il suo prossimo film non è finanziato da Netflix, ma arriva su Netflix in Francia

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.