In prima tv su Sky Cinema Uno lunedì 4 luglio 2022 arriva Corro Da Te, il film di Riccardo Milani con Pierfrancesco Favino e Miriam Leone e poi Pietro Sermonti, Vanessa Scalera, Pilar Fogliati, Andrea Pennacchi, Carlo De Ruggieri, Giulio Base; con la partecipazione di Piera Degli Esposti e Michele Placido.
Corro Da Teè prodotto da Wildside e Vision Distribution, insieme a Sky e Prime Video. La sceneggiatura è di Furio Andreotti, Giulia Calenda e Riccardo Milani.
Di cosa parla Corro Da Te
Corro Da Te è un remake del francese Tutti in piedie racconta la storia di Gianni, un uomo sportivo, single e titolare di un importante brand di scarpe da running. Ha come testimonial i personaggi sportivi più conosciuti del momento e una passione per la seduzione delle donne che gravitano attorno a lui.
L’intenzione di sedurre lo porta a fingere di essere costretto a muoversi in sedia a rotelle e punterà tutto sulla pietà che crede sia l’unico sentimento si possa provare verso chi è nella condizione in cui lui finge di essere. Ma quando incontra Chiara, una musicista di professione e tennista per il tempo libero, inizia a provare sentimenti del tutto differenti dalla pietà. Questo gli servirà per ribaltare tutte le sue convinzioni di vita.