fbpx
Connect with us

Latest News

‘Frozen 3’ Kristen Bell conferma il sequel in via ufficiosa

Nel corso della sua partecipazione a On the Tonight Show with Jimmy Fallon, Kristen Bell ha annunciato in modo ufficioso la realizzazione di un terzo capitolo di Frozen

Publicato

il

frozen 3

Quante possibilità ci saranno di vedere Frozen 3? Sembra ce ne siano abbastanza, almeno stando a quanto affermato da Kristen Bell.

L’annuncio ufficioso riguardo Frozen 3

Nel corso della sua partecipazione a On the Tonight Show with Jimmy Fallon, Kristen Bell ha annunciato in modo ufficioso la realizzazione di un terzo capitolo di Frozen.

Le parole dell’attrice

Interrogata su un eventuale Frozen 3Kristen Bell non ha resistito alla tentazione di annunciarlo in via ufficiosa. L’attrice, infatti, ha dichiarato:

Mi piacerebbe annunciare, con nessuna autorità, Frozen 3. Per piacere, tenete a mente il fatto che abbia detto ‘nessuna autorità’. In teoria, non potrei dire una cosa del genere. Non ne ho il potere.

Fallon ha chiesto all’attrice se qualcosa sia attualmente in cantiere e lei ha risposto:

Beh, sai, io… Lo terrò misterioso, ma so che Idina Menzel, che dà la voce alla sorella di Anna, Elsa ha recentemente detto che prenderebbe parte a una terza installazione e sento che siamo tutti d’accordo… Cosa stiamo aspettando? Facciamolo.

Molto probabilmente, Disney sta aspettando D23 Expo 2022 per annunciare la realizzazione del terzo capitolo di Frozen o, in alternativa, il Disney+ Day.

Anna, Elsa. Frozen e Frozen 2 il segreto di Arandelle

Frozen 2: Dietro le quinte, la docuserie che svela il successo del film

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.