Connect with us

TRAILERS

Frozen 2: Dietro le quinte, la docuserie che svela il successo del film

Frozen 2: Dietro le quinte è la miniserie composta da sei episodi che svelano il processo di creazione del film d’animazione di maggior incasso di tutti i tempi. La docuserie sarà disponibile in streaming in tutto il mondo dal 26 Giugno

Publicato

il

Frozen 2: Dietro le quinte è la nuova, esclusiva, docuserie di Disney+

Perché Elsa è nata con poteri magici? La risposta la chiama e minaccia il suo regno. Insieme ad Anna, Kristoff, Olaf e Sven, intraprenderà un viaggio pericoloso ma straordinario. In Frozen, Elsa temeva che i suoi poteri fossero troppo per il mondo. In Frozen 2, deve sperare che siano abbastanza.

A meno di un anno dall’ uscita nelle sale di Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle, il team creativo apre le porte alle telecamere per una serie in 6 episodi che svela tutto ciò che è servito per creare il film d’animazione numero uno di tutti i tempi. Per la prima volta, le telecamere hanno potuto catturare le sfide e i progressi, la maestria e la complessità della creazione di un film dei Walt Disney Animation Studios.

Candidato agli Oscar 2020 per la Miglior Canzone Originale, Frozen 2-Il Segreto di Arendelle è il film d’animazione di maggior incasso di tutti i tempi.

Frozen 2: Dietro le quinte fa conoscere al pubblico il team creativo della pellicola. Dalla regista e sceneggiatrice  Jennifer Lee, ai disegnatori, animatori e il team degli effetti speciali.

Oltre al team creativo, compariranno i doppiatori del film: Idina Menzel (Diamanti Grezzi, Frozen), Kristen Bell (Bad Moms 2), Josh Gad (Artemis Fowl, La Bella e la Bestia), Jonhatan Groff e Sterling K.Brown (La Fantastica Signora Maisel).

Sulla piattaforma sarà inoltre disponibile, nell’ambito dell’iniziativa Disney Magic Moments,un momento di condivisione attraverso il brano “Nell’Ignoto” (“Into the Unknown”) cantato da Serena Autieri che ha esteso l’invito alle voci di Elsa in Turchia, Israele e Grecia. “Tutti possiamo fare qualcosa per rendere questo momento migliore: io voglio creare un momento magico cantando la mia colonna sonora Disney preferita. E colgo l’occasione per ringraziare chi in questo periodo è in prima linea per aiutarci, come la Croce Rossa Italiana”.

DisneyMagicMoments.it, è il nuovo sito di Disney Italia. Nato con lo scopo di portare la magia Disney nelle case delle famiglie, continua ad arricchirsi attraverso contenuti di intrattenimento di varia natura. Si unisce all’iniziativa anche Michele Bravi, che emoziona il pubblico tornando a interpretare il brano“Ricordami (Solo)” dal film Disney e Pixar Coco. La performance si aggiunge a quelle di Francesca Michielin (“Riflesso” dal film Disney Mulan) e Noemi (“Il Cerchio della Vita” dal film Disney Il Re Leone).

Frozen 2: Dietro le quinte arriva su Disney+  il 26 Giugno.