fbpx
Connect with us

Latest News

The Bad Batch season 2 trailer ufficiale

Pubblicato

il

the bad bach 2 trailr ufficlale

The Bad Batch season 2 il trailer ufficiale della serie Disney+ è finalmente uscito.

È stato presentato il sequel di The Bad Batch (2021), la serie uscita per lo Star Wars day il 4 maggio, ha finalmente un seguito con, nuovi volti, vecchie conoscenze e un restailing dei personaggi.

È di poco fa, 29 maggio, la notizia e la pubblicazione del trailer della nuova stagione della serie targata Disney+.

The Bad Batch season 2 trailer ufficiale

Con grande sorpresa è stato pubblicato il trailer della seconda stagione di The Bad Batch season 2. La pubblicazione, sul canale ufficiale di Star Wars, ci offre una panoramica interessante sui personaggi.

Forse il particolare che salta più all’occhio è sicuramente il cambio di outfit dei protagonisti, la clone force 99, che da toni sul nero/grigio scuro e rosso sono passati a colori più tenui come l’arancione il bianco sporco e il marrone.

Anche la presenza di un giovane wookiee Jedi non passa certo inosservata, ciò fa sperare che ci sia un rimando al padawan apparso nell’episodio 6 della quinta stagione di the clone wars.

Abbiamo ancora i cloni commando che rappresenteranno, assieme Vice Ammiraglio Rampart, una spina nel fianco della Bad Batch. Anche Palpatine, con la sua entrata minacciosa, pare avere un ruolo più attivo nella serie che da un tocco tutto nuovo alla serie.

Cody nel trailer!

The Bad Batch season 2 trailer ufficiale

Un particolare che salta all’occhio per i fan di The clone wars è la presenza di un frame in cui possiamo vedere quello che sembra essere a tutti gli effetti il celebre comandate Cody affiancato da Crosshair. Inoltre, più avanti nel trailer vediamo un soldato senza casco impugnare un coltello con quella che sembra una cicatrice sul viso compatibile a quella di Cody. Questo particolare sicuramente farà felici molti fan che chiedevano a gran voce di rivedere l’iconico personaggio in una serie.

The Bad Batch season 2 trailer ufficiale conclusioni

Questa seconda stagione sembra partire con dei buoni presupposti. Uno stile accattivante e molti possibili ritorni in grande stile di personaggi iconici, fanno ben sperare nella buona riuscita della serie. Anche se questo è solo il primo trailer ufficiale ha già molti elementi che fanno aumentare le aspettative nello spettatore facendolo ben sperare.

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers