fbpx
Connect with us

TRAILERS

Star Wars: The Bad Batch, la nuova serie su Disney+

Arriva nello Star Wars Day la nuova serie Star Wars: The Bad Batch che segue la squadra Bad Batch affrontare la scoperta dei propri poteri in un viaggio nella galassia. Dopo la premiere del 4 Maggio seguirà un episodio ogni settimana

Publicato

il

Star Wars: The Bad Batch è la nuova serie della Lucasfilm che arriva su Disney+ nel giorno dello Star Wars Day.

The Bad Batch farà il suo debutto martedì 4 maggio, con una speciale premiere della durata di 70 minuti.

Dave Filoni, Athena Portillo, Brad Rau e e Jennifer Corbett sono i produttori esecutivi; Carrie Beck (The Mandalorian) la co-produttrice e Josh Rimes il produttore .

Star Wars: The Bad Batch : cosa c’è da sapere

  1. La serie segue il gruppo di cloni sperimentali d’elite della Bad Batch , introdotti per la prima volta in Star Wars: The Clone Wars
  2. Brad Rau è anche  supervising director con  Jennifer Corbett come capo sceneggiatore.
  3. Ogni venerdì a partire dal 7 maggio verrà rilasciato su Disney+ un nuovo episodio
  4. The Bad Batch è composta da 14 episodi
  5. Il prossimo film di Star Wars, previsto in uscita nelle sale americane nel dicembre del 2023, sarà Rogue Squadron, diretto da Patty Jenkins.

 

The Bad Batch: la trama

La Bad Batch è un gruppo di cloni sperimentali con caratteristiche uniche che trova la sua strada in una galassia in rapido cambiamento nell’immediato dopoguerra della Guerra dei Cloni.
Ognuno dei membri della Bad Batch – una squadra speciale di cloni che variano geneticamente rispetto ai loro fratelli dell’armata dei cloni – possiede un’eccezionale e singolare abilità che li rende soldati straordinariamente efficienti nonché un formidabile equipaggio. In seguito alla Guerra dei Cloni, intraprenderanno audaci missioni mercenarie mentre lotteranno per rimanere a galla e trovare nuovi scopi.

 

Leggi Tutto quello che c’è a vedere a Maggio su Disney+ 

 

“È stato un onore per noi collaborare con Disney+ per regalare ai fan vecchi e nuovi il ​​capitolo finale di Star Wars: The Clone Wars e siamo felicissimi della risposta del pubblico in tutto il mondo a questa serie storica- ha affermato Agnes Chu, senior vice president, Content, Disney+. –Mentre le Guerre dei Cloni potrebbero essere giunte alla loro conclusione, la nostra collaborazione con i rivoluzionari narratori e artisti di Lucasfilm Animation è solo all’inizio. Siamo entusiasti di dare vita alla visione di Dave Filoni attraverso le prossime avventure della Bad Batch”

 

Jennifer Corbett

La Corbett è una sceneggiatrice e produttrice americana, famosa per aver creato e scritto NCIS – Unità anticrimine
Prima di NCIS, ha scritto la sceneggiatura della miniserie I signori della fuga e Golden Boy. Dopo NCIS , di cui ha curato anche la produzione, ha scritto due episodi della serie Star Wars: Resistance. 

 

Leggi le anticipazioni su Andor, la nuova serie Disney+

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.