fbpx
Connect with us

Latest News

‘Blindspot 5’ la quinta stagione della serie NBC su Netflix

La serie con Sullivan Stapleton e Jaimie Alexander è disponibile sulla piattaforma

Publicato

il

blindspot 5

Tra le varie uscite del mese di maggio 2022 su Netflix c’è anche quella di Blindspot 5.

La sinossi di Blindspot 5

Blindspot è una serie della NBC che porta il concetto di perdita di memoria e identità al livello successivo. Lo spettacolo ruota attorno a una donna che si trova in una borsa a Times Square. Con tatuaggi su tutto il corpo, la donna non riesce a ricordare chi sia. Tuttavia, per poter ricordare qualsiasi cosa, dovrà usare i tatuaggi sul suo corpo che, a quanto pare, contengono indizi di crimini che devono essere risolti. Uno dei tanti tatuaggi la collega all’FBI e ad un agente in particolare, Kurt Weller, di cui ha tatuato il nome sulla schiena.

Attenzione agli spoiler!

Nella terza stagione, dopo il matrimonio tra Jane e Weller, i protagonisti escono dalla loro breve pausa e si riuniscono alla squadra per gestire una nuova crisi, fino a quando non salta fuori un’inaspettata rivelazione! La quarta stagione, invece, riparte a distanza da tre mesi da quando Jane si risveglia. La stagione 5 di Blindspot prende il via all’indomani dell’esplosione che lascia Jane a guardare uno spettacolo orribile. Un drone colpisce proprio il rifugio che ospita il resto della squadra. Le domande a cui la quinta e ultima stagione della serie deve rispondere includono anche chi ne sia uscito vivo. La squadra ha qualche margine di vittoria contro l’ascesa al potere della controparte?

Il cast di Blindspot 5

I protagonisti della serie sono Sullivan Stapleton, nei panni dell’agente Kurt Weller, e Jaimie Alexander in quelli della donna senza identità, Jane Doe. Il primo è un noto attore australiano conosciuto soprattutto per i suoi ruoli in film come Animal Kingdom Gangster Squad al fianco di Ryan Gosling e Sean Penn.

Jaime Alexander, invece, è nota al pubblico per aver recitato in film come Thor The Last Stand – L’ultima sfida di Kim Ji-WoonAccanto a loro troviamo Audrey Esparza nel ruolo di Tasha ZapataAshley Johnson invece in quello di PattersonRob Brown interpreta il ruolo di Edgar Reade, mentre Luke Mitchell è Roman. Completano il cast Ennis Esmer e Mary Elizabeth Mastrantonio.

Il trailer

Ecco di seguito il trailer della serie:

Netflix Maggio 2022 tutte le novità

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.