fbpx
Connect with us

ANTICIPAZIONI

‘Love, Death and Robots 3’ alla regia David Fincher

Il regista di 'Se7en' pronto a passare da produttore a regista per la serie Netflix

Publicato

il

Love death and robots 3

Love, Death and Robots 3 sta per tornare. Nonostante non abbia brillato particolarmente nell’ultima stagione come nell’esordio, la serie continua a essere un prodotto sul quale Netflix punta molto. E addirittura per la terza stagione di Love, Death and Robots Netflix punta su David Fincher, regista visionario autore di Seven e della sfortunata serie crime Mindhunter.

Immagine di copertina: Cr. COURTESY OF NETFLIX © 2022

In attesa di Love, Death and Robots 3

La prima e la seconda stagione hanno ottenuto il plauso della critica e hanno vinto 11 premi Emmy su 12 nomination. La stagione 3 di Love, Death and Robots includerà il primo sequel di una storia della prima stagione con il ritorno di Three Robots, una commedia post-apocalittica con commenti ironici su com’era la vita per gli umani quando erano i padroni della terra. Conterrà anche episodi di creatori che in precedenza hanno lavorato alla serie, come Alberto Mielgo, David FincherTim Miller, creatore della serie tv.

Il trailer di Love, Death and Robots 3

La terza stagione della serie vedrà l’esordio alla regia del fino ad oggi produttore David Fincher.

Il successo della serie

Parte del successo di Love, Death and Robots è che, anche se un episodio può differire completamente per tono e argomento dal successivo, ogni puntata è originale, avvincente e stimolante. A parte questo, gli spettatori rimangono estasiati nel vedere una gamma di stili di animazione, che portano tutti un’unicità alla storia e alcuni dei quali sono incredibilmente realistici. I fan della serie animata Netflix non vedono l’ora di veder tornare alcuni dei loro registi preferiti delle passate stagioni e la notizia del contributo alla regia di David Fincher fa decisamente ben sperare per questa terza stagione.

L’episodio di David Fincher

L’episodio che vede la regia dell’autore di Se7en sembra impregnato di atmosfere ispirate all’autore di fantascienza/horror H. P. Lovecraft. Ci troviamo all’interno di una barca attaccata da un gigantesco crostaceo, una creatura ispirata probabilmente a Cthulhu, la divinità mostruosa e letale creata dallo scrittore americano.

Il resto del trailer è composta dal solito, variegato insieme di grottesco, surreale e ironico, con topi senzienti, mini zombie, mostri di vario genere e il gradito ritorno dei tre robottini che esplorano un pianeta ormai orfano degli umani.

La terza stagione di Love, Death and Robots debutterà venerdì 20 maggio su Netflix.

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.