fbpx
Connect with us

ANTICIPAZIONI

‘American Night’ due clip in esclusiva del film di Alessio Della Valle

In attesa dell'uscita nelle sale il 19 maggio grazie a 01 Distribution, ecco un primo sguardo al film

Publicato

il

american night clip

Arriverà al cinema il 19 maggio il nuovo film di Alessio Della ValleAmerican Night e, nell’attesa, sono state rilasciate due clip esclusive.

La sinossi

Michael Rubino (Emile Hirsch) è appena diventato capo di tutti i capi della mafia di New York ma il suo più grande desiderio è quello di poter dedicare la sua vita alla pittura e diventare un grande artista. John Kaplan (Jonathan Rhys Meyers) è un mercante d’arte disordinato e ombroso ma è anche il migliore al mondo per l’individuazione dei falsi. Le strade dei due, apparentemente così distanti, si incontreranno davanti a un bivio di cruciale importanza, quando il furto della Pink Marilyn di Warhol darà il via ad una serie di accadimenti imprevisti che sconvolgeranno le loro vite.

Guarda il trailer

La prima clip in esclusiva di American Night

Il cast

Un cast numeroso quello di American Night. Ne fanno parte Jonathan Rhys Meyers, Emile Hirsch, Paz Vega, Jeremy Piven, Fortunato Cerlino, Anastacia, Michael Madsen, Annabelle Belmondo, Alba Amira Ramadani, Lee Levi, Maria Grazia Cucinotta, Marco Leonardi.

Altre info

Ambientato nel mondo dell’arte contemporanea di New York, American Night è un thriller neo-noir ricco di suspense e colpi di scena, che è già stato venduto in 18 Paesi nel Mondo.

american night clip

Il film è distribuito da 01 Distribution.

Il regista, Alessio Della Valle, è nato a Firenze nel 1978 ed è laureato al DAMS di Bologna. Questo è il suo primo lungometraggio.

L’altra clip di American Night

Il film di Alessio Della Valle uscirà, come detto nelle sale il 19 maggio. In attesa di quella data 01 Distribution ha pensato di divulgare queste esclusive clip per tutti coloro che aspettano in trepidante attesa l’uscita del film.

L’anteprima mondiale a Venezia

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.