fbpx
Connect with us

ANTICIPAZIONI

‘The Terminal List’ – A luglio la nuova serie tv con Chris Pratt

Ecco nuove immagini e uno sguardo più approfondito alla nuova serie tv con Chris Pratt, presto in arrivo su Prime Video.

Publicato

il

The Terminal List

The Terminal List – Nuove novità sull’attesa serie tv con Chris Pratt.

Cosa sappiamo su The Terminal List?

The Terminal List

Il 2022 sta andando molto bene per Prime Video. Eppure, le sorprese non sono finite. Una delle prossime novità dello streaming di Amazon sarà The Terminal List, nuova serie thriller.

A quasi due mesi dal suo debutto, Prime Video ha rivelato nuove novità sull’attesa serie che vedrà protagonista Chris Pratt. Per Pratt è il primo vero ritorno in tv, dopo la conclusione della serie comedy Parks and Recreation, avvenuta nel 2015. E da allora, non si è più fermato.

The Terminal List è basata sul primo romanzo di Jack Carr, la cui uscita è avvenuta nel 2018. La serie tv, descritta come un thriller d’azione, è stata annunciata per la prima volta nell’aprile 2020. Le riprese si sono tenute lo scorso. E ora l’attesa, sta, finalmente, per finire. E non vediamo l’ora di vedere Pratt in un ruolo diverso.

Ecco tutto quello che sappiamo sulla nuova serie di Amazon. Siete pronti?

The Terminal List – La trama ufficiale:

The Terminal List

Direttamente da Prime Video, ecco di cosa parlerà la serie tv:

The Terminal List seguirà la storia di James Reece (Chris Pratt), un tenente delle forze armate. Tutto cambia quando alla sua squadra di Navy Seal viene tesa un’imboscata durante un’operazione segreta ad alto rischio. 

Reece torna a casa dalla sua famiglia con ricordi confusi dell’evento e dubbi sulle sue responsabilità. Ma mano a mano che emergono nuove prove. E Reece scopre che forze oscure stanno operando contro di lui, mettendo in pericolo non solo la sua vita, ma anche coloro che ama.

E anche questa volta, Prime Video sembra promettere grandi novità! Staremo a vedere.

Cast & Crew:

Ecco il cast ufficiale della serie tv targata Prime Video.

Come già anticipato prima, Chris Pratt sarà il protagonista della serie tv: interpreterà il tenente James Reece. Per Pratt si tratta di un vero e proprio ritorno alle origini, avendo iniziato la sua carriera proprio in tv con il dramma Everwood. E Pratt torna in tv dopo sette anni di assenza. Dal 2015.

The Terminal List

Nel cast ci saranno anche Jared Shaw, Costance Wu, JD Pardo, Tyner Rushing, LaMonica Garrett, Christiana Vidal, Alexis Louder e Nick Chinlund. Interpreteranno rispettivamente Ernest Vickers, Katie Buranek, Tony Layun, Liz Riley, il comandante Bill Cox, Mac Wilson, Nicole Deptula e l’ammiraglio Pillar. Un ottimo cast di supporto. Ma non mancheranno altre guest stars.

The Terminal List è stata scritta da Max Adams, Tolu Awosika, Lisa Long, Olumide Odebunmi, Hennah Sekandary e David DiGilio. Quest’ultimo figura come showrunner e produttore esecutivo della serie tv. In cabina di regia, per diversi episodi, ci saranno Antoine Fuqua, M.J. Bassett, Sylvain White e Frederick E.O. Toye. La serie tv sarà composta da ben 8 episodi.

Il progetto sarà prodotto dagli stessi Pratt, Fuqua, Shaw e Adams, insieme a Melanie Kirk, Kat Samick e Jack Carr, autore del romanzo. Insomma, un progetto gestito da un super gruppo. La serie è stata prodotta da Amazon Studios, Indivisible Productions e Fuqua Films.

Riuscirà The Terminal List a non deludere le aspettative? Solo il tempo ce lo dirà.

I prossimi progetti di Chris Pratt:

Negli ultimi anni, Chris Pratt è diventato uno dei attori più richiesti di Hollywood. E non a caso, ha molti progetti in cantiere. Riprenderà un’ultima volta il ruolo di Owen Grady nel blockbuster Jurassic World: Dominion. E ci sarà da divertirsi.

Poi, Pratt tornerà a indossare i panni di Peter Quill/Star Lord in ben tre film: Thor: Love and Thunder, Guardians of the Galaxy Vol. 3 e in Holiday Special. Sarà protagonista del western Cowboy Ninja Viking, già annunciato nel 2018. Infine, presterà la sua voce al muratore Mario in Super Mario e al simpatico gatto Garfield, entrambi in uscita nel 2023.

Un’agenda fitta di impegni per Pratt. E noi non possiamo che essere contenti per lui. A questi progetti si aggiunge, prima di tutti, The Terminal List. Ma quando uscirà quest’ultima? Ma passiamo oltre!

Data di Uscita e Trailer:

The Terminal List

Terminal List debutterà il 1° luglio 2022 su Prime Video per un totale di 8 episodi. In piena estate. Si tratta di una delle serie tv più attese del 2022 e siamo certi che non deluderà le aspettative. Siete d’accordo anche voi?

Infine, godetevi il primo Trailer ufficiale della serie tv! Buona visione!

Voi cosa ne pensate? Avete già letto il romanzo di Jack Carr? Siete emozionati all’idea di vedere Chris Pratt di nuovo in tv? Noi non vediamo l’ora.

Nell’attesa, non ci resta che attendere nuovi aggiornamenti. Alla prossima notizia!

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.

The Terminal List