fbpx
Connect with us

Latest News

Michelle Pfeiffer torna sul grande schermo con Peter Craig

Sarà la protagonista del film di esdordio alla regia per Peter Craig, nel ruolo di una nonna che dovrà prendersi cura dei suoi nipoti

Publicato

il

michelle Pfeiffer

Michelle Pfeiffer sarà la protagonista in Wild Four O’Clocks, il film diretto da Peter Craig.

Il film è prodotto da Marc Platt, premiato con un Emmy Award e tre volte candidato agli Oscar, e Adam Siegel.

Verrà presentato al Marche du Film del 75° Festival di Cannes da Protagonist Pictures.

Il ruolo di Michelle Pfeiffer

Wild Four O’Clocks racconta la vicenda di due fratelli affidati alla nonna dopo che il loro padre è stato condannato a scontare una pena detentiva. Il ruolo della donna chiamata ad accudire i due ragazzi è affidato proprio a Michelle Pfeiffer. È il ruolo di una donna vivace che dovrà imparare ad avere cura di due ragazzi segnati dalla sofferenza per la perdita, sia pure reversibile, del padre.

“Una storia edificante e universale sul legame familiare raccontata attraverso gli occhi di un bambino, nella grande tradizione della narrativa americana.”

Janina Vilsmaier, responsabile delle vendite di Protagonist Pictures

Sulla scelta di affidare il ruolo della protagonista a Michelle Pfeiffer, sempre Janina Vilsmaier afferma: “il magnetismo e lo stile di performance profondamente sfumato di Michelle la rendono la scelta perfetta per guidare questo dramma commovente e stimolante.

Attualmente Michelle Pfeiffer compare nella serie The First Lady, in onda sul canale Showtime, nel ruolo di Betty Ford, ex first lady degli Stati Uniti d’America, moglie del trentottesimo presidente, Gerald Ford.

È nota per aver interpretato ruoli in Scarface e Le relazioni pericolose. Recentemente è apparsa anche in Ant-Man, Fuga a Parigi e Assassinio sull’Orient Express di Kenneth Branagh.

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.