fbpx
Connect with us

Latest News

‘Generazione Low Cost’ La prima clip del film

Publicato

il

 Generazione Low Cost : la prima clip del film.

In attesa dell’uscita in sala del 12 Maggio, ecco la clip del film diretto da Julie Lecoustre ed Emmanuel Marre.

Generazione low cost, la recensione 

 Generazione Low Cost: la clip

Il commento della protagonista

Principalmente ho cercato di riscoprire questa sensazione che tutti proviamo negli aeroporti: ci guardiamo intorno, e vediamo sempre qualcuno che aspetta qualcun altro, o qualche risposta, una sequenza di eventi, una certa continuità...” dichiara Adèle Exarchopoulos. “Ci sono riunioni e separazioni, momenti molto intimi ed emotivamente carichi che si svolgono in uno spazio enorme e completamente pubblico, visibile a tutti. Sono luoghi inabitabili, perché li attraversi e basta, ma allo stesso tempo sono molto abitati, come le stanze d’albergo o le discoteche.

Il mini sito del film 

 Generazione Low Cost, la clip 

Cassandre (Adèle Exarchopoulos) è una giovane hostess che lavora per una compagnia aerea low cost. Feste, divertimento, una vita in scalo tra un volo e l’altro, senza troppe responsabilità e curandosi poco del futuro. Cassandre sembra soddisfatta della sua vita frenetica scandita dai viaggi, finché un imprevisto non la costringe a tornare a casa e fare i conti con nodi irrisolti e mai realmente affrontati.
Il film è scritto e diretto da Julie Lecoustre ed Emmanuel Marre, prodotto da François-Pierre Clavel Benoît Roland e distribuito in Italia da I Wonder Pictures.

 

 

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.