fbpx
Connect with us

Latest News

‘Top Gun Maverick’ reazioni positive per il film di Tom Cruise

Il film arriverà in sala il 25 maggio

Publicato

il

top gun maverick reazioni

Al CinemaCon si è tenuta un’anteprima speciale del nuovo film di Tom Cruise Top Gun Maverick, sequel del cult degli anni 80, che ha dato vita alle prime reazioni. Secondo quanto riferito, le prime reazioni a Top Gun: Maverick dei presenti hanno lodato il film definendolo:

perfettoemotivo e un degno successore.

I giornalisti hanno descritto anche la pellicola come il perfetto blockbuster e hanno ammirato molto il ruolo di Miles Teller. Il film sarà presentato a Cannes dopo l’anteprima mondiale a San Diego ed uscirà nelle sale italiane il 25 maggio.

‘Top Gun: Maverick’ finalmente al cinema

Le reazioni positive a Top Gun: Maverick

Ecco di seguito alcune reazioni al film di Tom Cruise, presenti sui social:

La sinossi del film

Il Tenente Pete “Maverick” Mitchell (Tom Cruise), tra i migliori aviatori della Marina, dopo più di trent’anni di servizio è ancora nell’unico posto in cui vorrebbe essere. Evita la promozione che non gli permetterebbe più di volare, e si spinge ancora una volta oltre i limiti, collaudando coraggiosamente nuovi aerei. Chiamato ad addestrare una squadra speciale di allievi dell’accademia Top Gun per una missione segreta, Maverick incontrerà il Tenente Bradley Bradshaw (Miles Teller), nome di battaglia “Rooster”, figlio del suo vecchio compagno di volo Nick BradshawGoose”. Alle prese con un futuro incerto e con i fantasmi del suo passato, Maverick dovrà affrontare le sue paure più profonde per portare a termine una missione difficilissima, che richiederà grande sacrificio da parte di tutti coloro che sceglieranno di parteciparvi.

Il film è distribuito da Eagle Pictures.

‘Top Gun: Maverick’ featurette e poster dell’intenso addestramento per piloti

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.