fbpx
Connect with us

Latest News

‘Grey’s Anatomy 18’ pronta a tornare una storica coppia

La coppia apparirà nel finale di stagione, previsto per il 26 maggio

Publicato

il

grey's anatomy 18 coppia

Grey’s Anatomy 18 è pronto a far tornare una storica coppia.

Storica coppia in Grey’s Anatomy 18

Un traguardo storico quello delle 18 stagioni, raggiunto solo da pochissime serie tv, ottenuto bilanciando storie e personaggi e rimanendo al passo con i tempi. Nonostante le numerose morti e i tantissimi cambi di cast, i fan sono però rimasti legati ad alcuni protagonisti in particolare. Fra questi un posto speciale è occupato da JacksonApril – Jesse Williams e Sarah Drew – meglio noti come i Japril. Ed è per questo che la produzione ha deciso di far tornare la coppia per il finale di stagione della serie.

Il saluto di Jesse Williams alla serie

Williams ha lasciato lo show dopo dodici stagioni, lasciando aperto l’arco narrativo del suo personaggio. Jackson, infatti, si trasferisce a Boston per rilevare la fondazione medica di famiglia. A lui si unisce ben presto l’ex April, la quale decide di seguirlo per stare vicina a suo figlio, dopo essersi separata dal marito. I presupposti per un ritorno di fiamma, quindi, ci sono tutti. Ed è con questa speranza che i fan hanno accolto con grande affetto il loro ritorno, dopo l’abbandono anche da parte di Sarah Drew, uscita di scena nella quattordicesima stagione.

La coppia voleva tornare in Grey’s Anatomy 18

Prima che la notizia fosse confermata ufficialmente, sia Williams che Drew avevano espresso il desiderio di riprendere i panni dei loro personaggi in Grey’s AnatomyWilliams, in particolare, ha raccontato in un’intervista rilasciata lo scorso anno come si immagina il futuro dei Japril:

Penso che sia abbastanza possibile che riaccenda un legame romantico con la sua ex moglie, stanno dannatamente bene insieme, ma soprattutto ciò di cui ha bisogno è amicizia, gentilezza, pazienza e comprensione, e penso che possa ottenerlo con lei.

I nuovi episodi di Grey’s Anatomy verranno rilasciati a partire dal 5 maggio su ABC, mentre in Italia saranno disponibili su Disney+. Il finale di stagione è previsto per il 26 maggio. (Su Disney+ la nuova stagione di ‘Grey’s Anatomy’)

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.