fbpx
Connect with us

Latest News

‘Black Site’: anticipazioni sul film dai produttori di John Wick

Tutto ciò che è da sapere su Black Site, il nuovo action-thriller dai produttori di John Wick

Publicato

il

Tutti sappiamo come i film d’azione abbiano da sempre attratto un pubblico di qualsiasi età, dai più piccoli, ai più grandi. Che siano i tanto amati cinecomics o assassini pronti a tutto pur di vendicarsi. In questi ultimi tempi il genere sembra essere un po’ in stallo e ben pochi film sembrano riuscire ad avere un certo successo e molto spesso il comune denominatore è l’ambientare tali film in basi governative segretissime. Ed ecco allora che arriva Black Site, film diretto da Sophia Banks e portato dai produttori del famosissimo John WickE   proprio di questo Black Site  abbiamo succose anticipazioni su trama, cast e data di uscita.

La trama di Black Site

A differenza del già citato John Wick non ci troveremo a cacciare boss della mafia russa, bensì in una base governativa segreta, per l’appunto un “black site”.  Qua seguiremo l’agente della CIA, Abby Trent, che gestisce questo sito sotterraneo che fa da prigione per tutti i criminali più pericolosi del mondo. L’agente Trent è sulla soglia del trasferimento, ma proprio poco prima dell’agognato momento, un nuovo criminale viene portato dentro. E sembra proprio che sia in cima alla lista dei più ricercati. Hatchet è il suo alias. In poco tempo riesce ad evadere e così inizia il suo regno di terrore all’interno della base. Il tempo scorre e Trent deve capire di chi potersi fidare per poter salvare tutti prima che il protocollo di sicurezza del “black site” inizi.

Il cast

Un’altra di queste anticipazioni riguarda il cast di Black Site che è composto da volti noti come: Jason Clark nei panni del criminale Hatchet, Michelle Monaghan nel ruolo dell’agente Abby Trent, poi Jai Courtney, noto per la sua parte nel Suicide Squad del 2021, Pablavi Sharda e molti altri.

La data di uscita

Il film diretto da Sophia Banks, e che segnerà anche il suo debutto cinematografico con un lungometraggio, vedrà la sua uscita in suolo statunitense attraverso Red Box Entertainment e in streaming con Vertical Entertainment in tutto il resto del mondo. La data ufficiale è quella del 3 Maggio 2022, quindi manca molto poco.

Ecco anche una breve dichiarazione della regista che dice:

Il film sarà pieno di azione, una volta che inizia non si ferma più”.

Fonte

 

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.

Black Site

  • Anno: 2022
  • Distribuzione: Vertical Entertainment
  • Genere: Action-Thriller
  • Nazionalita: USA
  • Regia: Sophia Banks
  • Data di uscita: 03-May-2022