fbpx
Connect with us

Latest News

‘Troppo cattivi’ conquista il Box office Usa

Sonic the Hedgehog 2 e Animali Fantastici – I segreti di Silente completano il podio degli incassi al botteghino americano.

Publicato

il

Troppo cattivi

Troppo cattivi, il film statunitense diretto dal regista francese Pierre Parifel, ha conquistato la vetta del box office americano, con 24 milioni di dollari. L’opera animata è basata sulla serie di libri più venduti del New York Times.

La trama

Non ci sono mai stati cinque amici così noti come i Troppo cattivi. L’affascinante borseggiatore Mister Wolf, Mister Snake lo scassinatore che le ha vinte tutte, il gelido maestro del travestimento Mister Shark, il muscoloso Mister Piranha e l’hacker esperta della lingua tagliente Miss Tarantola, alias Web. Dopo anni di innumerevoli rapine la banda viene finalmente catturata. Mister Wolf, però, decide di fare un patto, che non ha intenzione di mantenere, per salvare tutti dalla prigione.

Le voci italiane

Nella versione italiana di Troppo cattivi, Andrea Perroni presta la voce a Mister a Mister Wolf, Edoardo Ferrario a Mister Snake e Francesco De Carlo a Mister Shark.

Valerio Lundini e Margherita Vicario, sono rispettivamente i doppiatori di Mister Piranha e Miss Tarantola. Il Professor Marmellata la Governatrice Foxington, invece, sono doppiati da Saverio Raimondo e Paola Michelini.

Troppo cattivi è distribuito in Italia da Universal Picures. Il film è prodotto da Damon Ross, Rebecca Huntley.

I produttori esecutivi sono Aaron Blabey, Etan Cohen e Patrick Hughes.

La classifica in America

Nel box office americano, Troppo cattivi è seguito da Sonic the Hedgehog 2, sequel basato sull’omonima serie di videogiochi, diretto da Jeff Fowler.

Chiude il podio Animali Fantastici – I segreti di Silente, che perde la vetta, ma raggiunge i 67 milioni di incasso in due settimane.

Il quarto e il quinto posto nella classifica sono occupati da due nuove uscite: The Northman, con 12 milioni e The Unbearade Weight of Massive Talent, con 7 milioni.

Troppo Cattivi – Secondo Trailer Ufficiale – YouTube

‘Troppo Cattivi’ La nuova commedia DreamWorks – Taxidrivers.it

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.