Preparatevi a fare un viaggio con Jean Smart e Hannah Einbinder in Hacks 2. HBO Max ha svelato il trailer ufficiale della prossima seconda stagione dell’acclamata serie comica, che debutterà sul servizio di streaming il 12 maggio con due episodi.
La stagione di otto episodi continuerà con due nuovi episodi ogni settimana, concludendosi con il finale di stagione il 2 giugno.
Di cosa parla Hacks 2
Creata da LuciaAniello, Paul W. Downs e Jen Statsky, Hacksvede Smart nel ruolo di DeborahVance, una leggendaria comica che ha passato anni ad esibirsi in una residenza a Las Vegas. Einbinder interpreta AvaDaniels, un’aspirante scrittrice di commedie che, dopo essere stata cancellata per un tweet off-color, si ritrova a lavorare come scrittrice per Vance. Anche se i due si scontrano spesso, lentamente crescono per capirsi e fanno squadra per aiutarsi a migliorare come comici.
Come si è conclusa la prima stagione
La prima stagione di Hackssi è conclusa con cambiamenti significativi nelle vite di Deborah e Ava, con la fine della lunga residenza di Deborah a Las Vegas e la morte del padre di Ava. Con la residenza alle spalle, Deborah e Ava ora colpiranno la strada per testare una nuova routine in luoghi più piccoli. Naturalmente, nel finale della stagione 1, viene rivelato che una e-mail che Ava ha inviato da ubriaca calunniando il suo capo è stata ricevuta da una società di produzione che sta progettando di creare uno spettacolo basato su Deborah.
Oltre a Einbinder e Smart, Hacksha anche Carl Clemons-Hopkins come Marcus, il direttore operativo di Deborah, con Kaitlin Olson, Christopher McDonald, Poppy Liu, Johnny Sibilly e Megan Stalter in importanti ruoli ricorrenti. Nuove guest star ricorrenti includono Laurie Metcalf,Martha Kelly, Ming-Na Wen e SusieEssman. Anche Margaret Cho e Devon Sawa saranno guest star in questa stagione. Aniello, Downs e Statsky sono co-showrunner e produttori esecutivi insieme a Michael Schur, David Miner e MorganSackett.
Il trailer di Hacks 2
(Fonte Variety)
Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers