fbpx
Connect with us

ANTICIPAZIONI

‘Hacks 2’ Jean Smart e Hannah Einbinder tornano a maggio

Pronti a una nuova avventura con la serie comedy HBO Max?

Publicato

il

hacks 2

Preparatevi a fare un viaggio con Jean Smart e Hannah Einbinder in Hacks 2. HBO Max ha svelato il trailer ufficiale della prossima seconda stagione dell’acclamata serie comica, che debutterà sul servizio di streaming il 12 maggio con due episodi.

La stagione di otto episodi continuerà con due nuovi episodi ogni settimana, concludendosi con il finale di stagione il 2 giugno.

Di cosa parla Hacks 2

Creata da Lucia Aniello, Paul W. Downs e Jen Statsky, Hacks vede Smart nel ruolo di Deborah Vance, una leggendaria comica che ha passato anni ad esibirsi in una residenza a Las Vegas. Einbinder interpreta Ava Daniels, un’aspirante scrittrice di commedie che, dopo essere stata cancellata per un tweet off-color, si ritrova a lavorare come scrittrice per Vance. Anche se i due si scontrano spesso, lentamente crescono per capirsi e fanno squadra per aiutarsi a migliorare come comici.

Come si è conclusa la prima stagione

La prima stagione di Hacks si è conclusa con cambiamenti significativi nelle vite di Deborah e Ava, con la fine della lunga residenza di Deborah a Las Vegas e la morte del padre di Ava. Con la residenza alle spalle, Deborah e Ava ora colpiranno la strada per testare una nuova routine in luoghi più piccoli. Naturalmente, nel finale della stagione 1, viene rivelato che una e-mail che Ava ha inviato da ubriaca calunniando il suo capo è stata ricevuta da una società di produzione che sta progettando di creare uno spettacolo basato su Deborah.

‘Hacks’ una Jean Smart da Emmy nella serie tv comedy

Altri nomi per Hacks Hacks 2

Oltre a Einbinder e Smart, Hacks ha anche Carl Clemons-Hopkins come Marcus, il direttore operativo di Deborah, con Kaitlin Olson, Christopher McDonald, Poppy Liu, Johnny Sibilly e Megan Stalter in importanti ruoli ricorrenti. Nuove guest star ricorrenti includono Laurie Metcalf, Martha Kelly, Ming-Na Wen e Susie Essman. Anche Margaret Cho e Devon Sawa saranno guest star in questa stagione. Aniello, Downs e Statsky sono co-showrunner e produttori esecutivi insieme a Michael Schur, David Miner e Morgan Sackett.

Il trailer di Hacks 2

(Fonte Variety)

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.