fbpx
Connect with us

Animazione

‘L’ Era Glaciale: Le Avventure di Buck’ – Cosa c’è da sapere

Ecco tutto quello che c'è da sapere sullo spin-off dell'Era Glaciale.

Publicato

il

L'Era Glaciale: Le avventure di Buck

L’Era Glaciale: arriva lo spin-off Le Avventure di Buck – Cosa sappiamo?

Il ritorno dell’Era Glaciale:

Dopo 6 anni di silenzio, torna a sorpresa la saga dell’Era Glaciale con una nuova avventura tutta da ridere. Le avventure di Buck, questo il titolo del nuovo film, cercherà di staccarsi completamente dai precedenti film.

Questa volta, il vero protagonista sarà il furetto Buck, già apparso nel terzo e nel quinto capitolo della saga. E a fargli compagnia ci saranno i simpatici opossum Crash e Eddie.

Torneranno anche altri grandi personaggi come Manny, Sid, Diego e il resto della banda. Stavolta in un ruolo secondario. In questa nuova avventura, torneremo per la seconda volta nel sotto mondo. Un tema già esplorato nel terzo film della saga.

Proprio quest’anno, la saga celebra i suoi primi venti anni di vita. E a quanto pare, non ha intenzione di arrestarsi. In attesa del sesto capitolo della serie, ora in sviluppo, ecco tutto quello che sappiamo sull’imminente spin-off dell’Era Glaciale:

L’Era Glaciale: Le avventure di Buck – La trama:

L'Era Glaciale: Le avventure di Buck trama

Direttamente da Disney +, ecco di cosa parlerà il film:

L’Era Glaciale: Le Avventure di Buck continua le esilaranti avventure dei mammiferi preistorici più amati dal pubblico. Desiderosi di un po’ di indipendenza dalla loro sorella maggiore Ellie, i fratelli opossum Crash e Eddie, partono alla ricerca di un posto tutto loro.

Ma si trovano rapidamente intrappolati in un’enorme caverna sotterranea. Vengono però salvati da Buck, il furetto con un occhio solo, amante dell’avventura e della caccia ai dinosauri. Insieme dovranno affrontare gli indisciplinati dinosauri che popolano il Mondo Perduto.

Insomma, una nuova avventura tutta da ridere. O almeno, così si spera.

L’Era Glaciale: Le Avventure di Buck – Poster:

L' Era Glaciale: Le avventure di Buck

L’Era Glaciale – Cast Vocale & Crew:

L' Era Glaciale: Le avventure di Buck

Il cast vocale prevede il ritorno di Simon Pegg (L’alba dei morti dementi, Star Trek) nei “panni” del furetto Buck. Il personaggio era apparso per la prima volta, in ruolo di rilievo, nel terzo film della saga, L’Era Glaciale 3: L‘alba dei dinosauri.

Tra le new entry abbiamo Utkarsh Ambudkar e Justina Machado, che doppieranno Orson e Zee, i nuovi personaggi e compagni di avventura di Buck.

Ma per la prima volta assistiamo a un vero e proprio re-casting:

Vincent Tong e Aarin Harris doppieranno invece i fratelli opossum Crash e Eddie, sostituendo Seann William Scott e Josh Peck, le voci originali dei protagonisti.

Anche Ray Romano, John Leguizamo, Denis Leary e Queen Latifah non riprenderanno i ruoli di Manny, Sid, Diego ed Ellie. A sostituirli ci saranno rispettivamente Sean Kening, Jake Green, Skyler Stone e Dominique Jennings.

Le avventure di Buck è stato scritto da Jim Hecht, William Schifrin e Ray DeLaurentis. In cabina di regia c’è John C. Donkin, alla sua prima esperienza da regista.

Rispetto ai precedenti film, L’Era Glaciale: Le avventure di Buck è stato prodotto da 20th Century Studios. Prima di chiudere i battenti, Blue Sky Studios aveva prodotto altri lungometraggi di successo: si ricordano Robots, Rio, Ferdinand e il recente Spie sotto copertura.

L’Era Glaciale – Trailer e Data d’Uscita:

L’Era Glaciale: Le Avventure di Buck sarà disponibile su Disney + a partire dal 25 marzo 2022. Riuscirà il nuovo film a rilanciare la saga, dopo l’insuccesso del quarto e del quinto capitolo?Nell’attesa, ecco il trailer ufficiale del nuovo film animato della saga dell’Era Glaciale.

Siete pronti a tornare indietro nel tempo?

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.

L'Era Glaciale: Le Avventure di Buck