fbpx
Connect with us

ANTICIPAZIONI

‘The White Lotus 2’ tre attrici italiane nel cast

Publicato

il

The White Lotus” 2 della HBO ha aggiunto al cast tre attrici del nostro cinema italiano:  Beatrice Grannó, Sabrina Impacciatore ( Anni da cane) e Simona Tabasco.

L’attesissima stagione 2 della satira sociale di Mike White si svolgerà in un lussuoso resort in Sicilia.

La Impacciatore interpreterà Valentina, la manager del resort White Lotus Sicilia. Grannó e Tabasco interpretano rispettivamente Mia e Lucia, due ragazze siciliane locali che gironzolano per l’hotel.

I tre nuovi membri del cast si uniscono ai già annunciati Jennifer Coolidge,  F. Murray Abraham. Adam DiMarco, Meghann Fahy. Tom Hollander, Michael Imperioli, Theo James. Aubrey Plaza, Haley Lu Richardson. Will Sharpe e Leo Woodall.

The White lotus 2

Abraham interpreterà Bert Di Grasso, un anziano in viaggio con il figlio (Imperioli) e il nipote (DiMarco), neolaureato. Hollander interpreta Quentin, un espatriato inglese in viaggio con i suoi amici e il nipote, mentre Richardson interpreta Portia, una giovane donna in viaggio con il suo capo. Fahy e James sono marito e moglie Daphne e Cameron Babcock, in vacanza con il personaggio di Sharpe, Ethan Spiller, e sua moglie, Harper (Plaza). Woodall interpreta Jack, descritto come un “ospite magnetico” del resort.

White è il creatore, scrittore, regista e produttore esecutivo dello spettacolo, con David Bernad e Mark Kamine anche produttori esecutivi.

The White Lotus su Sky e NOW la novità più apprezzata del 2021

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.