La Sony ha rivelato il primo trailer di un cortometraggio horror intitolato Blink, che sarà presentato in anteprima al 2022 SXSW Film Festival questo mese. Arriverà su YouTube subito dopo la prima.
Uno sguardo a Blink, il corto horror
Rifatevi gli occhi con uno sguardo esclusivo a Blink, il primo cortometraggio originale di Scream Gems. Dopo essere stata violentemente spinta da una finestra, Mary si sveglia in ospedale per lo più paralizzata. Intrappolata nella prigione del suo stesso corpo, l’unico modo che Mary ha per comunicare è sbattere gli occhi. Cerca di avvertire l’infermiera che una forza sinistra e inumana sta cercando di ucciderla. Scream Gems si concentra sullo sviluppo di proof-of-concept di genere horror e mira a collaborare con registi emergenti per produrre cortometraggi con l’obiettivo di sviluppare nuovi contenuti originali in lungometraggi.
Sembra super inquietante! Tutte le inquadrature dei riflessi degli occhi sono intelligenti e inquietanti.
Il trailer
I nomi dell’horror Blink
Blinkè diretto dal regista di genere emergente SpenserCohen, sceneggiatore dei film Extinction e Moonfall, oltre che di alcuni lavori di produzione. La sceneggiatura è scritta da Spenser Cohen e AnnaHalberg. Prodotto da Scott Glassgold e AnnaHalberg. Blink è il primo cortometraggio uscito dalla Screen Gems (etichetta di genere della SonyPictures) e dal laboratorio di film horror Scream Gems della GroundControl.
Il corto sarà presentato in anteprima al SXSW Film Festival del 2022 che si terrà questo mese. Debutterà poi in streaming su YouTube a partire dal 14 marzo dopo aver spaventato il festival.
Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers