fbpx
Connect with us

ANTICIPAZIONI

‘Blink’ il corto horror di Scream Gems al SXSW

Prima al SXSW Film Festival e poi direttamente su YouTube

Publicato

il

blink horror

La Sony ha rivelato il primo trailer di un cortometraggio horror intitolato Blink, che sarà presentato in anteprima al 2022 SXSW Film Festival questo mese. Arriverà su YouTube subito dopo la prima.

Uno sguardo a Blink, il corto horror

Rifatevi gli occhi con uno sguardo esclusivo a Blink, il primo cortometraggio originale di Scream Gems. Dopo essere stata violentemente spinta da una finestra, Mary si sveglia in ospedale per lo più paralizzata. Intrappolata nella prigione del suo stesso corpo, l’unico modo che Mary ha per comunicare è sbattere gli occhi. Cerca di avvertire l’infermiera che una forza sinistra e inumana sta cercando di ucciderla. Scream Gems si concentra sullo sviluppo di proof-of-concept di genere horror e mira a collaborare con registi emergenti per produrre cortometraggi con l’obiettivo di sviluppare nuovi contenuti originali in lungometraggi.

Con Alicia Coppola, Scot Nery, Sophie Thatcher (The Book of Boba Fett).

Sembra super inquietante! Tutte le inquadrature dei riflessi degli occhi sono intelligenti e inquietanti.

Il trailer

I nomi dell’horror Blink

Blink è diretto dal regista di genere emergente Spenser Cohen, sceneggiatore dei film Extinction e Moonfall, oltre che di alcuni lavori di produzione. La sceneggiatura è scritta da Spenser Cohen e Anna Halberg. Prodotto da Scott Glassgold e Anna Halberg. Blink è il primo cortometraggio uscito dalla Screen Gems (etichetta di genere della Sony Pictures) e dal laboratorio di film horror Scream Gems della Ground Control.

Il corto sarà presentato in anteprima al SXSW Film Festival del 2022 che si terrà questo mese. Debutterà poi in streaming su YouTube a partire dal 14 marzo dopo aver spaventato il festival.

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.