fbpx
Connect with us

Live Streaming & on Demand

Netflix Marzo 2022 le uscite tra film e serie tv

Tra i titoli più attesi 'Granchio nero' con la Noomi Rapace' di 'Lamb', 'Adam Project' e la serie tv 'Bridgerton' stagione. Spazio anche agli anime

Publicato

il

netflix marzo 2022

Netflix marzo 2022: scopriamo tutte le aggiunte del mese sulla piattaforma.

Tra le novità più attese c’è sicuramente la seconda stagione del ‘rom serial’ in costume Bridgerton. Orfani del Duca di Hastings, i fan della serie dovranno ‘accontentarsi’ delle avventure amorose del primogenito di casa Bridgerton. Il misterioso Anthony troverà una donna degna di diventare sua moglie? Attesa anche per The guardian of Justice nuova serie fantasy.

Tra i film firmati Netflix interessante la pellicola The Adam Project. Da segnalare anche Windfall con Jesse Plemons e Granchio nero con Noomi Rapace.

Netflix marzo 2022 le uscite

1 marzo
The Guardians of Justice Stagione 1

netflix marzo 2022

2 marzo
Against The Ice

Nel 1909 la spedizione artica guidata dal capitano danese Ejnar Mikkelsen (Nikolaj Coster-Waldau) tenta di confutare la rivendicazione degli Stati Uniti sulla Groenlandia nordorientale, basata sulla presupposizione che la Groenlandia fosse divisa in due territori separati. Dopo aver lasciato nave ed equipaggio, Mikkelsen parte in esplorazione sui ghiacci con un compagno inesperto, Iver Iversen (Joe Cole), e insieme riescono a provare che la Groenlandia è un’unica isola. Il viaggio di ritorno si rivela più lungo e impegnativo del previsto, ma nonostante la fame, la fatica e persino l’attacco di un orso polare, i due riescono a tornare alla base, dove però trovano una nave distrutta dai ghiacci e un campo abbandonato. Ora possono soltanto sperare di essere salvati. Con il passare del tempo la loro lucidità lascia spazio a diffidenza e paranoia, una combinazione pericolosa nella lotta per la sopravvivenza. Against the Ice è la vera storia di un’amicizia che racconta il potere straordinario delle relazioni umane.

Against the Ice | Official Trailer | Netflix – YouTube

4 marzo
Il Filo Invisibile

L’adolescente Leone ha una bella famiglia composta da due padri meravigliosi alle prese con i problemi della vita quotidiana. leggi la news

Frammenti di lei Stagione 1

In una tranquilla cittadina della Georgia, un atto di violenza gratuita provoca un’inaspettata catena di eventi per la trentenne Andy Oliver e sua madre Laura. Nel tentativo disperato di ottenere delle risposte, Andy parte per un pericoloso viaggio attraverso gli Stati Uniti avvicinandosi sempre più al cuore oscuro e nascosto della sua famiglia. La news

8 Marzo. Guida astrologica per cuori infranti Stagione 2

Mentre la trasmissione di Alice ottiene sempre più successo, il suo amore con Davide viene messo alla prova… dalle stelle.

The Last Kingdom Stagione 5

La quinta stagione di The Last Kingdom esordirà il 9 marzo 2022. L’atteso ritorno della serie drammatica storica sarà composto da 10 nuovi episodi disponibili per lo streaming su Netflix. Il nuovo capitolo di questa epica serie drammatica tratta dai romanzi di successo Le storie dei re sassoni di Bernard Cornwell vedrà Alexander Dreymon tornare nel ruolo di Uhtred. Nel cast ritroviamo anche Emily Cox (Brida), Eliza Butterworth (Aelswith), Mark Rowley (Finan). Arnas Fedaravicius (Sihtric), Adrian Schiller (Aethelhelm), Cavan Clerkin (Pyrlig). Millie Brady (Aethelflaed), Timothy Innes (re Edward), Ewan Mitchell (Osferth) e James Northcote (Aldhelm). Sono trascorsi molti anni dagli eventi della stagione precedente e re Edward sta ancora portando avanti il suo progetto ambizioso di riunire i regni sassoni, realizzando così il sogno del defunto padre. La pace duratura tra danesi e sassoni è ora minacciata da una nuova invasione danese, ma anche da una ribellione tra i sassoni. Uhtred riceve l’incarico di proteggere Aethelstan, figlio illegittimo di Edward e futuro monarca d’Inghilterra, mentre l’infido Lord Aethelhelm vuole portare sul trono il nipote Aelfweard, l’altro discendente maschio del sovrano. Vedremo Uhtred affrontare i suoi più grandi nemici e subire perdite colossali nel tentativo di realizzare il proprio destino.

I diari di Andy Warhol Stagione 1

Il produttore esecutivo Ryan Murphy e il regista Andrew Rossi ci offrono questo ritratto incredibilmente sfaccettato di una leggenda suddiviso in sei parti, ripercorrendo la strabiliante vita di Andy Warhol dalla prospettiva intima dei diari dell’artista pubblicati dopo la sua morte. Partendo dall’infanzia a Pittsburgh, la serie traccia il percorso eccezionalmente diversificato di Warhol mentre spazia con disinvoltura tra mezzi espressivi ed epoche diverse nel ruolo di artista (adorato e vituperato allo stesso tempo), regista, editore, produttore televisivo, creatore di tendenze, celebrità e non solo. Pur essendo una figura appariscente, Warhol era molto riservato sulla propria vita personale e la serie svela molti segreti sulla sua complessa individualità attraverso le sue stesse parole (spesso lette in prima persona usando innovative tecniche di IA) e quelle di chi ha lavorato, creato e si è divertito insieme a lui, dai sovversivi all’establishment, da John Waters a Rob Lowe. “I diari di Andy Warhol” comprova l’idea di Warhol che non è tanto importante vivere per sempre, quanto creare arte immortale. La produzione esecutiva della serie è di Murphy, Dan Braun, Josh Braun, Stacey Reiss, Stanley Buchthal, mentre la regia è di Rossi.

10 marzo
Kotaro abita da solo

Kotaro Sato ha quattro anni quando si ritrova a vivere da solo negli Appartamenti Shimizu e a imparare a fare la spesa per sé, sempre armato di spada giocattolo. Infantile e adulto allo stesso tempo, Kotaro comincia a influenzare i vicini con la sua saggezza. Questa è la storia di un bambino deciso a stringere i denti fin a quando non potrà abitare con i suoi genitori.

 

Netflix Marzo 2022

11 Marzo The Adam Projectnetflix marzo 2022

Lo abbiamo imparato a conoscere anche grazie allo spot durante il Super Bowl. The Adam Project è il nuovo film di punta di Netflix, con protagonisti Ryan Reynolds, Jennifer Garner, Mark Ruffalo e Zoe Saldana e diretto da Shawn Levy. Un cast pieno di stelle per raccontare una storia fantascientifica in cui Adam (Reynolds) torna indietro nel tempo per incontrare il giovane sé (Walter Scobell) con l’obiettivo di salvare il mondo. Azione, divertimento e tante risate ci aspettano in The Adam Project, disponibile in piattaforma dall’11 marzo.

18 marzo
Human Resources Stagione 1

Dalle menti creative che hanno ideato la popolare e premiata serie animata per adulti Big Mouth arriva Human Resources, una serie ancora più tagliente e provocatoria. Lo spinoff svela i segreti delle vite quotidiane di creature come Mostri degli ormoni, Kitty Depressione, Spirito della Vergogna e molte altre che accompagnano gli umani in tutte le fasi della vita, dalla pubertà alla genitorialità fino all’età avanzata. Diventa presto chiaro che nonostante i protagonisti siano creature, mostrano anche loro un grande lato umano. L’eccellente cast vocale della versione originale include Nick Kroll, Maya Rudolph e David Thewlis ancora una volta nei ruoli interpretati in Big Mouth, così come Aidy Bryant, Brandon Kyle Goodman, Keke Palmer e Randall Park tra gli altri. Human Resources non racconta una giornata tipica in ufficio. La serie è coideata da Kelly Galuska, Nick Kroll, Andrew Goldberg, Jennifer Flackett e Mark Levin, che si occupano anche della produzione esecutiva.

GRANCHIO NERO

Un thriller d’azione svedese ambientato in un mondo postapocalittico dilaniato dalla guerra. Nel corso di un inverno lungo e rigido sei soldati intraprendono una missione segreta attraverso un arcipelago ghiacciato per trasportare un misterioso pacco che potrebbe metter fine alla guerra. Quando si addentrano in territorio nemico, non hanno idea dei pericoli che li aspettano o di chi possano fidarsi. Ma per la pattinatrice di velocità divenuta soldatessa Caroline Edh, la missione è completamente diversa. Diretto da Adam Berg e interpretato da Noomi Rapace, GRANCHIO NERO segue sei soldati in una missione disperata per mettere fine a una guerra che ha distrutto le loro vite.

25 marzo
Bridgerton Stagione 2

Da Shondaland prosegue la saga della famiglia Bridgerton.  Ora al centro le avventure amorose del figlio maggiore Anthony alla ricerca della moglie ideale. Ma l’imprevisto è alle porte.

Bridgerton 2 il trailer della nuova stagione

 

Netflix marzo 2022

Le serie tv novità su Netflix a marzo 2022

1 marzo: The Guardians of Justice S1; Coinquilini impossibili
4 marzo: Frammenti di lei
8 marzo: Guida astrologica per cuori infranti S2; Ne rimarrà solo 1: gara di improvvisazione tragicomica S1
9 marzo: Queer Eye: Germania; I Diari di Andy Warhol; Byron Baes – Il paradiso degli influencer; The Last Kingdom S5
11 marzo: Formula 1: Drive to Survive S4; La vita dopo la morte – Con Tyler Henry
16 marzo: Bad Vegan: fama, frode e fuggitivi
17 marzo: Soil
18 marzo: Alessando Cattelan: una semplice domanda; Human Resources; Drôle – Comici a Parigi; Is it Cake? Dolci impossibili; Young, Famous and African
25 marzo: Bridgerton S2
29 marzo: Johnny Hallyday: una leggenda del rock

Netflix marzo 2022: ecco tutte le novità

I film novità su Netflix a marzo 2022

1 marzo: Il Cosmo sul comò; Tutta la vita davanti
2 marzo: Against the ice
3 marzo: The Weekend Away; Un paradiso da salvare
4 marzo: Il filo invisibile
10 marzo: Lo chiamavano Trinità…
11 marzo: The Adam Project
12 marzo: Un Piccolo Favore
17 marzo: Agente Speciale Ruby
18 marzo: Windfall; Granchio Nero
21 marzo: Dragon Trainer – Il mondo nascosto
24 marzo: Il mio amore è un fiore di ciliegio
30 marzo: Grandine

Prime Video marzo 2022: cosa vedere sulla piattaforma

MUBI Marzo 2022: omaggio a Pasolini e molto altro

Disney+ Marzo 2022: tutti i titoli in arrivo

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.