fbpx
Connect with us

Live Streaming & on Demand

Prime Video marzo 2022: cosa vedere sulla piattaforma

Tra serie tv, show originali e film, ecco tutta l'offerta della piattaforma

Pubblicato

il

prime video marzo 2022

Marzo 2022 è alle porte e, con lui, anche la programmazione di Prime Video. Di seguito tutto quello che c’è da vedere sulla piattaforma.

I film originali e in anteprima di Prime Video a marzo 2022

Lucy and Desi – dal 4 marzo

Lucy and Desi è il documentario d’esordio della regista, attrice e comica Amy Poehler che esplora il mondo reale di una delle coppie televisive più famose d’America. Lucille Ball e Desi Arnaz hanno rischiato tutto per stare insieme. Il loro amore reciproco ha portato alla creazione dello spettacolo più influente della storia della televisione, I Love Lucy.

Desi – rifugiatosi in America da Cuba – dopo che la sua famiglia ha perso tutto durante la rivoluzione cubana del 1933 è diventato prima il frontman di una band, poi un attore e infine un brillante produttore e pioniere tecnico. Lucille è nata dal nulla e, con un’etica del lavoro senza eguali, ha costruito una carriera come modella, corista e infine come attrice. Ha trovato la sua vocazione nella commedia, iniziando dalla radio. Quando finalmente a Lucille è stata concessa l’opportunità di avere il suo programma televisivo, ha insistito affinché il suo coniuge nella vita reale, Desi, fosse scelto nel ruolo di suo marito.

Sfidando gli imprevisti hanno reinventato la televisione, sullo schermo e dietro le telecamere.

Su Prime Video è inoltre disponibile il film Being the Ricardos, adattamento cinematografico della storia di Lucy e Desi firmato dal regista e sceneggiatore Aaron Sorkin e con i nominati ai premi Oscar 2022 Javier Bardem, Nicole Kidman e J.K. Simmons.

prime video marzo 2022

Acque profonde – dal 18 marzo

Deep Water è il nuovo thriller erotico dell’acclamato regista britannico Adrian Lyne. Basato sull’omonimo romanzo di Patricia Highsmith, Deep Water è il primo film diretto da Lyne 20 anni dopo il successo mondiale delle sue precedenti pellicole, tra cui Proposta indecente, Infedele e Attrazione fatale.

Ben Affleck e Ana de Armas interpretano Vic e Melinda Van Allen, un’influente coppia di New Orleans il cui matrimonio sta cedendo sotto il peso di risentimenti, gelosie e sospetti. Man a mano che le provocazioni e i giochi psicologici che i due infliggono l’un l’altra aumentano, la situazione si trasforma velocemente in un gioco mortale fra gatto e topo e i flirt extra-coniugali di Melinda iniziano a sparire.

Con le interpretazioni bollenti e complesse di Ben Affleck e Ana de Armas, e diretto da uno dei più rinomati registi del genere, Deep Water segna il ritorno dei thriller erotici con grandi star, che sin dall’inizio catturano l’attenzione degli spettatori senza lasciarli un attimo, man a mano che scoprono fino a che punto possono arrivare i protagonisti.

Master – dal 18 marzo

Le serie tv e gli show originali Prime Video per marzo 2022

Star Trek: Picard (stagione 2) – dal 4 marzo

La seconda stagione di Star Trek: Picard porta il leggendario Jean-Luc Picard e il suo equipaggio in un nuovo entusiasmante e coraggioso viaggio nel passato. Picard deve arruolare nuovi e vecchi amici per fronteggiare i pericoli della Terra del XXI secolo. In una disperata corsa contro il tempo per salvare il futuro della galassia e affrontare il duello finale con uno dei suoi più grandi nemici.

Star Trek: Picard vede Patrick Stewart riprendere il suo ruolo iconico di Jean-Luc Picard, che ha interpretato per sette stagioni in Star Trek: The Next Generation. L’attore segue questo personaggio iconico nel nuovo capitolo della sua vita. Insieme a lui troviamo Alison Pill, Jeri Ryan, Michelle Hurd, Evan Evagora, Orla Brady, Isa Briones, Santiago Cabrera e Brent Spiner. In questa stagione si uniscono al cast anche Annie Wersching, e special guest come Whoopi Goldberg – che ritorna nei panni di Guinan, il suo amato ruolo in Star Trek: The Next Generation – e John de Lancie.

The Boys presents: Diabolical – dal 4 marzo

The Boys Presents: Diabolical è una serie antologica animata in otto episodi ambientata nell’universo dello show di successo nominato agli Emmy The Boys. Gli episodi – in un mini-formato della durata di 12-14 minuti e ognuno caratterizzato dal proprio stile di animazione – riveleranno storie inedite ambientate nell’universo di The Boys, portate in vita da alcune delle menti più creative e geniali dell’intrattenimento di oggi.

Upload (stagione 2) – dall’11 marzo

Nella seconda stagione di Upload Nathan si ritrova a un bivio nella sua vita dell’aldilà. Ingrid, la sua ragazza, è arrivata inaspettatamente a Lakeview nella speranza di rafforzare il loro rapporto. Ma il suo cuore desidera ancora segretamente Nora, il suo “angelo” del servizio clienti. Nel frattempo, Nora è uscita dal sistema ed è coinvolta nelle attività di un gruppo ribelle e anti-tecnologico, i “Ludds”. La seconda stagione è ricca di nuovi elementi del futuro prossimo, incluso il nuovissimo programma digitale per bambini via app di Lakeview chiamato “prototykes”, e altri scorci satirici su progressi tecnologici e problemi a venire.

La serie è creata da Greg Daniels, che ne è anche executive producer insieme con Howard KleinUpload vede tra i protagonisti: Robbie AmellAndy AlloKevin BigleyAllegra EdwardsZainab JohnsonOwen DanielsJosh Banday e Andrea Rosen.

E in esclusiva sulla piattaforma

MotoGP Unlimited – dal 14 marzo

La serie vedrà protagonisti tanti piloti. Tra questi l’attuale campione mondiale MotoGP 2021 Fabio Quartararo, l’iconico Valentino Rossi nella sua ultima stagione in MotoGP, Marc Márquez, Francesco “Pecco” Bagnaia, Johann Zarco, Maverick Viñales, e il campione del Mondiale del 2020 Joan Mir. Oltre a loro anche i direttori sportivi delle principali squadre.  Attraverso filmati esclusivi della vita quotidiana, MotoGP Unlimited racconterà sia le storie delle future promesse di questo sport, sia quelle dei veterani che hanno portato al successo tante squadre.

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.