fbpx
Connect with us

Videodrhome

In blu-ray Lamù, la ragazza dello spazio – OAV collection

Disponibile in blu-ray Lamù, la ragazza dello spazio – OAV collection.

Pubblicato

il

All’interno della collana Anime Factory, Koch Media e Yamato Video rendono disponibile in blu-ray Lamù, la ragazza dello spazio – OAV collection. Un nuovo appuntamento, dunque, con la sexy aliena creata nel 1978 da Rumiko Takahashi. In alta definizione, i primi undici episodi (ve ne è anche un dodicesimo, ma inedito in Italia) realizzati appositamente per il mercato dell’home video. Una serie di produzioni sviluppate dal 1985 al 1991 (escluso l’ultimo, citato ineditoi, del 2008), nate grazie all’unione di diverse case specializzate in animazione.

Ovvero la Kitty Films, Studio Deen, Magic Bus e Sunrise, che ci catapultano nelle nuove bizzarre avventure di Lamù e immancabili compagni di gag.

A cominciare dall’amato “tesoruccio” Ataru Moroboshi, adolescente eccitato e sempre in corsa dietro alle gonnelle del liceo Tomobiki. E si comincia da Il tea party di Ryoko, riunione tra amici e amiche alle prese con ricordi e disavventure. Per poi proseguire con Memorial album (un satellite pagato dalla ricca famiglia Mendo decide di vivere insieme agli studenti del liceo Tomobiki). Che cosa accadrà nel futuro di Lamù? porta la protagonista, Ataru e la compagna di scuola Shinobu dinanzi ad una porta che si apre verso il loro futuro. Gelati arrabbiati coinvolge divertito un uccello produci-ice cream venuto da un altro pianeta, mentre Fidanzati sulla spiaggia s’incentra su un matrimonio combinato da spiriti dell’aldilà.

La guardia elettrica vede Shingo, stramba guardia del corpo di Shutaro Mendo, il bello della scuola, innamorarsi della bella Ryoko. In Ululo alla luna strani dolci preparati da Lamù hanno uno strano effetto su chi li mangia, trasformandoli innanzitutto in licantropi. La capra e il formaggio è orchestrato tra una maledizione legata ad una statua di casa Mendo, e l’incontro con il fantasma di una capra. Ma abbiamo anche caramelle che spingono ad innamorarsi chi le assaggia in Lamù, la ragazza dello spazio – OAV collection. Oltre ad una contagiosa malattia degli occhi contratta dal piccolo Ten, cugino di Lamù. Fino al conclusivo Appuntamento con un fantasma, in cui Tsubame, fidanzato della bella sacerdotessa Sakura, entra in contatto il fantasma della ragazzina Maiko.

Il tutto, con dieci degli episodi rimasterizzati da negativo originale.

In quanto soltanto Il terrore degli occhioni proveniente da master SD. Quindi, il giusto trattamento per rendere giustizia alle luminose e colorate immagini di uno dei maggiormente folli e ironici cartoni animati di sempre. In questo caso presentato attraverso due dischi racchiusi in custodia inserita all’interno di elegante slipcase cartonato. Undici imperdibili puntate della durata di circa trenta minuti ciascuna, oltretutto accompagnate da diversi contenuti speciali. In quanto Lamù, la ragazza dello spazio – OAV collection offre anche i trailer, le sigle originali e l’esclusivo doppiaggio in italiano di ogni avventura. Più una maxi card da collezione e un piccolo volantino dispensatore di tutte le sinossi incluso nella confezione.

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers