Ozark 4 nuovo trailer per la quarta attesissima stagione del serial Netflix.
Tante le novità: prima di tutto la quarta parte del serial sarà divisa in due capitoli da 7 episodi ciascuno e arriverà su Netflix il 21 gennaio.
Ozark 4 nuovo trailer: cosa si anticipa.
Come ben sappiamo Ozark racconta il percorso della famiglia Byrde dalla tranquilla vita nella periferia di Chicago alla pericolosa attività criminale nell’Ozark, in Missouri. La serie analizza capitalismo, dinamiche familiari e sopravvivenza attraverso gli occhi di una famiglia americana all’apparenza tranquilla.
Ancora una volta la nuova stagione sarà interpretata da Jason Bateman, Laura Linney e Julia Garner. Con loro Sofia Hublitz, Skylar Gaertner, Charlie Tahan e molti altri che si riconfermano o si aggiungono al cast di base. Il candidato agli Emmy Chris Mundy ritornerà nel ruolo di showrunner, sceneggiatore e produttore esecutivo.
La produzione esecutiva è affidata a Jason Bateman, Mark Williams, John Shiban, Patrick Markey e Bill Dubuque, al fianco della coproduttrice esecutiva Laura Linney.
Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers