fbpx
Connect with us

Latest News

‘Cobra Kai 4’ nuovo record: batte ‘The Witcher’ ed è la serie più vista su Netflix

Continua la scia del successo per la quarta stagione della serie Netflix

Publicato

il

cobra kai 4 serie più vista

Ormai Cobra Kai 4 sembra irrefrenabile e, non a caso, è la serie più vista su Netflix.

Leggi anche: ‘Cobra Kai 4’ finalmente il primo trailer

Cobra Kai 4: la serie più vista

Nell’ultimo giorno del 2021 Cobra Kai 4 è approdata su Netflix, facendo impazzire ancora una volta i nostalgici fan di Karate Kid e in maniera a dir poco sorprendente, lo show con Ralph Macchio e William Zabka è balzato in testa alla classifica del colosso dello streaming, battendo addirittura la stagione 2 di The Witcher.

The Witcher scavalcato dal karate

La serie con Henry Cavill ha fatto il suo esordio lo scorso 17 dicembre, quindi circa 15 giorni prima dell’arrivo di Cobra Kai 4. Sebbene abbia ottenuto un numero impressionante di spettatori, negli ultimi giorni si è fatta superare da questo show ambientato 30 anni dopo il torneo di All Valley.

Naturalmente, è ancora presto per dire quale delle due produzioni avrà il maggior riscontro in termini di visualizzazioni, vista anche la loro differente portata e soprattutto il loro diverso target di riferimento.

Leggi anche: Cobra Kai 4: uscita, trama e cast. Tutto quello che sappiamo

Il successo di Cobra Kai 4: la serie più vista

Nonostante i suoi molteplici limiti, la serie riesce finalmente a prendere le distanze da Karate Kid, portando la narrazione oltre i fatti narrati dal franchise cinematografico. Tra l’altro, in Cobra Kai 4 ritroviamo Terry Silver, il villain nuovamente interpretato da Thomas Ian Griffith, che molti anni prima aveva creato qualche problema a Daniel LaRusso (qui per saperne di più).

Leggi anche: ‘Cobra Kai 5’ il rinnovo della serie Netflix ancora prima della 4° stagione

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.