fbpx
Connect with us

Latest News

‘Peaky Blinders 6’ l’atteso trailer dell’ultima stagione

La famiglia Shelby sta finalmente per tornare

Publicato

il

peaky blinders 6 trailer

Erano tantissimi i fan che attendevano con ansia notizie e finalmente la BBC ha messo online il trailer di Peaky Blinders 6. La sesta sarà anche l’ultima stagione dell’amata serie con Cillian Murphy.

Peaky Blinders 6 il trailer: l’ultima stagione

La serie crime in costume creata da Steven Knight e ambientata nella Birmingham degli anni ’20 arriverà presto sulla rete britannica mentre i telespettatori italiani potranno vederla su Netflix, probabilmente in primavera.

Sebbene la stagione sia stata confermata come l’ultima, la storia dei Peaky Blinders, continuerà in un lungometraggio, la cui produzione è prevista per il 2023. Per ora, parlando della stagione finale, Knight si è limitato a dire che sarà la «migliore di tutte» e di essere sicuro che:

I nostri fantastici fan la adoreranno.

La sinossi

Come recita il sito ufficiale Netflix: nella Birmingham del 1919, il boss della malavita Tommy Shelby è sempre più deciso a farsi strada nella vita, a qualunque prezzo.

Il cast

Nel cast rivedremo Cillian Murphy, Paul Anderson, Sophie Rundle e Finn Cole. Purtroppo la grande assente sarà Helen McCrory, interprete di Elizabeth “Polly” Gray, scomparsa prematuramente quest’anno.

Il trailer di Peaky Blinders 6

Oltre a Peaky Blinders ci sono anche tante altre serie tv attese per il 2022. Qui per saperne di più

Leggi anche: Peaky Blinders: Tutto quello che c’è da sapere prima della nuova stagione

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.