Alla 44esima edizione delle Giornate Professionali di Cinema di Sorrento (qui la pagina ufficiale), Notorious ha presentato il suo listino con le prossime uscite, previste per la stagione 2022. Eccole di seguito.
Giornate Professionali di Cinema di Sorrento: il listino 2021/22 di Notorious
Sono tanti i titoli presentati da Notorious alle Giornate Professionali di Cinema di Sorrento. Tra eventi speciali e collaborazioni i titoli sono davvero molto interessanti. Vediamo nel dettaglio la prima parte dei titoli
L’ultimo giorno sulla Terra. Il film è tratto dall’omonimo corto di Romain Quirot, anche regista del film e vede tra i protagonisti Jean Reno e Hugo Becker.
Underwater Federica Pellegrini. Il film, in uscita evento per soli tre giorni in sala, è la storia della grande atleta, da poco ritiratasi dalle scene sportive. Per la prima volta si racconta in questo film.
Il peggior lavoro della mia vita (ancora in post produzione) con Gérard Depardieu
Beautiful minds
The Georgetown project con Russell Crowe e Sam Worthington
Chase con Gérard Butler e Jaime Alexander
Promises con Isabelle Huppert e Reda Kateb (presentato alla mostra del cinema di Venezia)
I titoli in collaborazione con Medusa
Oltre a quelli sopra citati ci sono anche tre titoli che Notorious ha presentato, insieme al suo listino per la prossima stagione, in collaborazione con Medusa. Eccoli di seguito:
C’mon C’mon di Mike Mills con Joaquin Phoenix. Il film è stato presentato alla scorsa Festa del cinema di Roma (qui per la recensione)
Dog che segna il debutto alla regia di Channing Tatum che, oltre ad essere regista, è anche protagonista.
Il bambino di cristallo con Zachary Levy. Il film nasce dai creatori di Wonder ed è tratto da una storia vera.