fbpx
Connect with us

Latest News

Netflix 2022: confermate le date delle premiere

Netflix ha annunciato le date delle premiere del 2022

Publicato

il

Netflix ha in programma un 2022 molto impegnativo considerate le date delle premiere dei titoli in arrivo nella sezione di genere, che include Raising Dion, Vikings: Valhalla e molto altro.

Martedì il colosso dello streaming ha confermato per il 2022 le premiere per alcuni dei suoi franchise e titoli più in voga. Per i primi mesi del nuovo anno, gli abbonati possono aspettarsi la premiere di Archive (14 gennaio), In From The Cold (28 gennaio), Rising Dion 2 (1 febbraio) e Vikings: Valhalla (25 febbraio). Le prime immagini per Archive 81 e Vikings: Valhalla sono visionabili qua sotto.

Sempre per il 2022, benché le date esatte debbano essere annunciate più avanti, sono in cantiere Magic: The Gathering, Resident Evil, The Sandman, la terza stagione di The Umbrella Academy e il prequel The Witcher: Blood Origin. La seconda stagione di Alice in Borderland, All of Us Are Dead, Army of the Dead: Lost Vegas, The Cuphead Show!, Cyberpunk: Edgerunners, First Kill e la terza stagione di Locke & Key arriveranno sempre con l’anno nuovo.

“Nei miei dieci anni a Netflix è stato stimolante vedere le bocche spalancate, i tweet tutti in maiuscolo, i meme divertenti e le teorie spassionate ispirate da quei momenti che capitano una volta nella vita”, ha dichiarato Peter Friedlander, capo sceneggiatore per le serie statunitensi e canadesi. “Le storie di genere hanno il potere di trasportarci in nuovi universi come il Sotto Sopra in Stranger Things, di insegnarci un nuovo linguaggio come in The Witcher e, ancora più importante, unirci nel nostro amore condiviso per la fantascienza, l’horror, il fantasy, gli anime e qualsiasi altra cosa nel mezzo.”

I contenuti di genere su Netflix continuano a crescere, seppur con delle pause dai titoli di prim’ordine come Stranger Things, The Umbrella Academy e The Witcher. L’adattamento live-action di Cowboy Bebop e la serie animata della League of Legends Arcane sono stati tra i titoli più visti nella settimana del 15-21 novembre. Sulla lista compare anche la seconda stagione di Locke & Key.

Fonte: Deadline

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.