fbpx
Connect with us

ANTICIPAZIONI

‘The Sandman’ online il teaser della nuova serie Netflix

The Sandman è uno dei titoli più attesi annunciati all'evento ufficiale di Netflix, Tudum. Si tratta di una serie che mischia generi e tematiche per un prodotto complesso e intrigante

Publicato

il

Tra le novità annunciate da Netflix all’evento Tudum svoltosi qualche giorno fa figura anche The Sandman.

Si tratta di una serie di dieci episodi ispirata ai fumetti creati dall’autore Neil Gaiman.
Si sa poco di questa nuova produzione, ma gli intriganti elementi dati proprio dallo stesso Gaiman non possono non destare fortissima curiosità.

Un mix di mito moderno e fantasia oscura in cui la finzione contemporanea, il dramma storico e la leggenda si intrecciano perfettamente

The Sandman

Le riprese si sono concluse ad agosto e la serie ha saputo senz’altro stuzzicare la curiosità di molte persone.

Si va dai fan del fumetto da cui la serie è tratta a persone che si approcciano al prodotto di Gaiman per la prima volta. Il protagonista Sogno sarà interpretato dall’attore Tom Sturridge che abbiamo già incontrato nel bellissimo biopic Shelley nei panni di Lord Byron.

The Sandman

Il teaser di The Sandman

La presentazione della serie prevedeva un teaser trailer che fin da subito ha catturato l’attenzione di tutti gli spettatori ed è disponibile su Youtube:

Il ricco cast di The Sandman

La serie sarà interpretata anche da David Thewlis (John Dee), Asim ChaudhryGwendoline Christie (Lucifero), Sanjeev Bhaskar (Caino), Amid Chaudry (Abele), Charles Dance (Roderick Burgess), Vivienne Acheampong (Lucienne), Boyd Holbrook (il Corinzio), Jenna Coleman (Johanna Constantine), Patton Oswalt (voce di Matthew il Corvo), Joely Richardson (Ethel Cripps), Kirby Howell-Baptiste (Morte), Mason Alexander Park (Desiderio), Donna Preston (Disperazione), Niamh Walsh (Ethel Cripps da giovane), Kyo Ra (Rose Walker), Razane Jammal (Lyta Hall), Sandra James Young (Unity Kincaid) e Stephen Fry (Gilbert).

Stranger Things; nuovo trailer sulla Creel House

Tudum Netflix: tutte le novità in arrivo dall’ Asia

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.