fbpx
Connect with us

Live Streaming & on Demand

Prime Video dicembre 2021: tutto quello che c’è da vedere

Un ultimo mese dell'anno ricco di novità

Publicato

il

prime video dicembre 2021

Ecco tutte le novità, tra titoli originali e in esclusiva, sulla piattaforma Prime Video a dicembre 2021.

Prime Video dicembre 2021: serie e show originali e in esclusiva

Harlem – dal 3 dicembre

Creata e scritta Tracy Oliver, che ne è anche executive producer, Harlem è una nuova commedia che segue le vicende di un gruppo di amiche ambiziose provenienti da Harlem, New York City, mecca della Black Culture in America. Camille è una giovane e conosciuta professoressa di antropologia alla Columbia che ha problemi con la sua vita amorosa. Tye è la creatrice di successo di una dating-app per persone queer che preferisce mantenere a distanza di sicurezza le sue vulnerabilità. Quinn è un’inguaribile romantica e stilista benestante che sta provando a sdebitarsi con il mondo mentre è impegnata a portare avanti la sua attività che fatica a decollare. Angie è un’attrice e cantante piena di fiducia in sé, vivace e senza filtri, che vive a scrocco – ma alla grande – con Quinn. Insieme vivranno il passaggio dai loro vent’anni alla successiva tappa delle loro carriere, relazioni e sogni di ragazze di città.

Alex Rider (stagione 2) – dal 3 dicembre

Dopo la morte di suo zio e una missione mortale per abbattere Point Blanc, Alex Rider è desideroso di lasciarsi il passato alle spalle e ricostruire la sua vita. Tuttavia, quando un orribile attacco alla famiglia di un amico lo riporta nel mondo delle spie, Alex deve svelare un sinistro complotto politico con ripercussioni globali.

prime video dicembre 2021

FC Bayern – Behind the Legend – dall’8 dicembre

Protagonista il club tedesco, che nel 2020 ha realizzato una tripla vittoria da record (Bundesliga, Coppa di Germania, Champions League) ed è attualmente la squadra di maggior successo al mondo. Il club aprirà le porte alle telecamere mostrando tutto ciò che succede a Säbener Straße. Il documentario fornirà uno sguardo da vicino, come mai prima d’ora, sulle imprese del club. A partire dalla finale della Champions League del 2020 a Lisbona, fino alla fine della stagione 2020/21. Seguirà le persone che hanno fatto la storia e reso grande il club, dal presidente al giardiniere, e mostrerà personaggi iconici. Lo show non mancherà di ripercorrere i momenti salienti e la storia della squadra, l’immagine che il club ha di sé e come viene percepito nel mondo.

prime video dicembre 2021

The Ferragnez La serie – dal 9 dicembre

Grazie al docu-reality Amazon Original The Ferragnez – La serie, il pubblico e i fan avranno accesso esclusivo al dietro le quinte della quotidianità di Chiara Ferragni e Fedez. Scopriranno la loro famiglia come non l’hanno mai vista prima, nel racconto di un periodo speciale e straordinario della loro vita insieme con la seconda gravidanza di Chiara, la prima partecipazione di Fedez a Sanremo e la nascita della secondogenita Vittoria. Accanto a loro, oltre al piccolo Leone, anche i genitori di entrambi, le sorelle di Chiara, Valentina e Francesca con i loro compagni, nonna Luciana e tante altre persone.

Qui per saperne di più sulla serie Prime Video a dicembre 2021

The Expanse (stagione 6) – dal 10 dicembre

La sesta e ultima stagione di The Expanse riprende con il sistema solare in guerra, mentre Marco Inaros e la sua Free Navy continuano a lanciare devastanti attacchi asteroidi sulla Terra e su Marte. Mentre le tensioni di guerra e le perdite di quota minacciano di dividere l’equipaggio della Rocinante, Chrisjen Avasarala compie una mossa audace e invia l’ex Marine Marziano Bobbie Draper in una missione segreta che potrebbe cambiare le sorti del conflitto.

Qui per sapere fino a dove eravamo rimasti

Tampa Baes – dal 10 dicembre

La docu-serie in 8 episodi segue un gruppo di giovani amiche lesbiche a Tampa Bay, città di richiamo e sempre più in voga per la comunità LGBTQ + sulla costa della Florida. Sempre pronte per un’avventura o una bella festa, queste amiche fedeli – talvolta più che amiche – ambiziose e impertinenti, sono sempre pronte a combattere gli stereotipi e le etichette. Con tutti gli occhi puntati addosso, le giovani donne protagoniste della serie amano il divertimento e vivono un momento cruciale della loro vita personale e professionale.

The Grand Tour presents: Carnage a trois (stagione 4) – dal 17 dicembre

Yearly departed (stagione 2) – dal 23 dicembre

Yearly Departed è una serie di elogi per l’anno 2020, dove una schiera di comiche, tutte donne, parlerà di tutto, dal sesso occasionale ai cerotti beige e tutto ciò che abbiamo “perso” nel 2020. Dopo un anno di sconvolgimenti sociali, peste, calabroni assassini e pane alla banana, Yearly Departed darà al 2020 il grande addio che merita, da alcune delle donne più divertenti del mondo. Questo per quanto riguarda la prima stagione, chissà con la seconda…

Everybody loves Natti – dal 24 dicembre

Orelsan: Montre Jamais Ça À Personne – dal 31 dicembre

I film originali e in esclusiva

Io sono Babbo Natale – dal 6 dicembre

Sul film leggi: ‘Io Sono Babbo Natale’ L’amicizia secondo Edoardo Falcone

Clicca qui per guardare una clip in anteprima

Leggi anche: ‘Io sono Babbo Natale’. Conversazione con Edoardo Falcone

prime video dicembre 2021

Encounter – dal 10 dicembre

Qui per vedere il trailer

Being the Ricardos – dal 21 dicembre

Leggi: ‘Being the Ricardos’ Nicole Kidman e Javier Bardem nel teaser del film

prime video dicembre 2021

La furia di un uomo – Wrath of Man – dal 27 dicembre

Dopo un’imboscata mortale a uno dei suoi furgoni blindati, la Fortico Securities di Los Angeles assume un nuovo misterioso impiegato, Patrick Hill (Statham), che diventa noto semplicemente come “H“. Mentre impara il mestiere dal socio Bullet (Holt McCallany), H inizialmente sembra essere un tipo tranquillo, che tiene la testa bassa, semplicemente per fare un lavoro e guadagnarsi da vivere. Ma quando lui e Bullet diventano gli obiettivi di un tentativo di rapina, le formidabili abilità di H si rivelano. Non solo è un tiratore esperto e altrettanto abile nel combattimento corpo a corpo, ma è anche impavido, spietato e letale.

Photo credit: Christopher Raphael

Leggi anche: MUBI Dicembre 2021: tutta la programmazione del mese

Infinity+ dicembre 2021: un mese di cinema

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.