fbpx
Connect with us

Latest News

‘The Ferragnez’ è in uscita su Prime Video

La nuova serie targata Fedez e Chiara Ferragni troverà spazio nel catalogo Amazon Prime video a dicembre 2021. Il fotografo David LaChapelle è stato autore della locandina ufficiale della nuova serie.

Publicato

il

the ferragnez la serie

Amazon Prime Video ha svelato, nella giornata di ieri, il poster della nuova docuserie con protagonisti Fedez e Chiara Ferragni: The Ferragnez.

Non è la prima volta che la coppia più popolare dello stivale partecipa a programmi di Prime Video: Fedez ha fatto da concorrente nella serie Celebrity Hunted (il primo prodotto di Amazon interamente italiano), successivamente ha fatto da conduttore/arbitro in LOL: Chi ride è fuori. Mentre, sua moglie, è stata tra i giudici della prima stagione di Making The Cut, fashion contest targato Amazon Original e condotto da Heidi Klum e Tim Gunn. È stata anche la protagonista del documentario a lei dedicato: Chiara Ferragni Unposted, presentato alla Mostra del Cinema di Venezia 2019.

David LaChapelle, famoso fotografo attivo nei campi della moda e della pubblicità, è stato l’autore della locandina ufficiale della serie:

the ferragnez

The Ferragnez, di cosa parla?

Grazie alla nuova serie targata Amazon, il pubblico e i fan avranno accesso al dietro le quinte della quotidianità di Chiara Ferragni e Fedez, scoprendo la loro famiglia come non l’avevano mai vista. Il racconto è ambientato tra la fine del 2020 e l’inizio del 2021: con la seconda gravidanza dell’imprenditrice e la partecipazione a Sanremo di suo marito, in coppia con Francesca Michielin. Faranno da contorno gli incontri con gli amici più stretti, le cene di famiglia e i numerosi impegni lavorativi della coppia. The Ferragnez ha l’intento di raccontare – con delicatezza e ironia – le loro passioni, le loro gioie e le pressioni di una coppia ormai diventata di dominio pubblico.
I due hanno accettato con coraggio di mettersi a nudo davanti le telecamere, andando a mostrare il loro lato più nascosto e intimo: per aprirsi – come in una seduta – davanti al loro pubblico che sempre li ha sostenuti.

Accanto alla coppia ci saranno anche le sorelle di Chiara: Valentina e Francesca, insieme ai loro compagni; la nonna Luciana e tante altre persone, con l’intento di tracciare un grande ritratto familiare.

The Ferragnez sarà aggiunto nel catalogo di Amazon Prime Video a partire da dicembre 2021; e sarà presente in più di 200 paesi del mondo.

Leggi anche: ‘The Ferragnez – La serie’ in arrivo a dicembre su Prime Video

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.