fbpx
Connect with us

Serie Tv News

‘This is us 5’ su Prime Video torna la famiglia Pearson

La serie di successo con Milo Ventimiglia ritorna con l'attesa quinta stagione su Prime video

Publicato

il

this is us 5

Da martedì 24 novembre Fox manderà in onda la quinta stagione di This is us. Negli Stati Uniti, il nuovo ciclo ha debuttato martedì 27 ottobre sull’emittente NBC.

Il network americano NBC ha comunicato che il dramma familiare verrà rinnovato per altre tre stagioni. La serie andrà in onda, dunque, almeno fino al 2022 e sarà disponibile su Amazon Prime Video a partire dal 24 novembre 2021.

La piattaforma ha stipulato con la casa di produzione 20th Century Fox TV un accordo esclusivo per la distribuzione in Italia. Gli episodi della quinta stagione saranno sedici.

Nel cast della quinta stagione di This Is Us ritroviamo tutti gli interpreti dei membri della famiglia Pearson: Milo Ventimiglia (Jack), Mandy Moore (Rebecca), Sterling K. Brown (Randall), Chrissy Metz (Kate), Justin Hartley (Kevin). Susan Kelechi Watson (Beth). Ancora, Eris Baker, Faithe Herman, Lyric Ross. Griffin Dunne, Chris Sullivan e Jon Huertas.

This Is Us 5 (TV Series 2016–2022) - IMDb

This is us 5, anticipazioni della nuova stagione

Il quinto capitolo di This Is Us narrerà ovviamente le vicende della famiglia Pearson attraverso flashback  e flashforward come di consueto. Il nuovo ciclo riprenderà dalla grossa lite scoppiata tra Randall e Kevin, mentre Kate e Toby hanno intenzione di ingrandire la loro famiglia. Inoltre, scopriremo ulteriori sviluppi anche sulla malattia di Rebecca e sullo zio  Nicky. Ci sarà anche il Covid all’interno della vicenda del serial. La pandemia è un argomento che viene ripreso diverse volte.

Il creatore Dan Fogelman ha voluto inserire l’emergenza sanitaria Covid-19 nelle storie della quinta stagione per renderle apiù attuali e vicine alla realtà vissuta dagli stessi attori del cast. Sterling K. Brown ha svelato che la nuova stagione si concentrerà anche sul passato di Randall mentre Chrissy Metz ha preannunciato che il pubblico scoprirà perché Kate ha cominciato ad utilizzare il cibo come meccanismo di resilienza.

La quinta stagione  del serial è stata trasmessa negli Stati Uniti in prima visione assoluta dal canale NBC dal 27 ottobre 2020 al 25 maggio 2021.

Leggi anche: This is Us 6 lacrime per la trama dell’ ultima stagione

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.

This is us 5