fbpx
Connect with us

Anticipazioni

‘High Desert ‘anche Matt Dillon nella serie Apple

Tra i produttori del serial Ben Stiller

Pubblicato

il

La serie comica Apple “High Desert” guidata da Patricia Arquette ha aggiunto sei nuovi membri al cast, annuncia Variety.

Matt Dillon (“Wayward Pines”, “Crash”), Rupert Friend (“Homeland”, “Death of Stalin”), Weruche Opia (“I May Destroy You”), Brad Garrett (“Tutti amano Raymond”, “Fargo” ), Bernadette Peters (“Mozart in the Jungle”, “The Good Fight”) e Christine Taylor (“Search Party”, “Zoolander”) reciteranno insieme alla  Arquette nella serie di mezz’ora.

Il serial racconta di Peggy (Arquette), una tossicodipendente, che decide di ricominciare da capo dopo la morte della sua amata madre con la quale viveva nella piccola città deserta di Yucca Valley, in California.

Prende così la decisione di diventare un investigatore privato.

Il serial é stato originariamente ordinato da Apple nel settembre 2020.

Interpreti e personaggi di High Desert

Dillon interpreterà Denny, l’ex di Peggy, un uomo  affascinante in libertà vigilata. Friend interpreterà Guru Bob, un ex anchorman locale, che, dopo un trauma, si ribattezza come una mistica personalità del deserto. Opia interpreta Carol, l’amica più intima di Peggy – la fidanzata annoiata di un medico del pronto soccorso e una nuova matrigna permissiva – che ha un suo segreto. Garrett interpreta Bruce, un investigatore privato che diventa il riluttante datore di lavoro di Peggy.

Peters tornerà nei panni di Rosalyn, la complicata madre di Peggy. Taylor torna nei panni di Dianne, la sorella abbottonata di Peggy, che cerca di mettere ordine nel caos di Peggy.

Ben Stiller tra i produttori

Nancy Fichman, Katie Ford e Jennifer Hoppe sono sceneggiatrici e produttrici esecutive di “High Desert”. Arquette sarà il produttore esecutivo oltre a recitare. Jay Roach è assegnato alla regia di tutti gli otto episodi e alla produzione esecutiva. Ben Stiller è produttore esecutivo insieme a Nicky Weinstock e Jackie Cohn tramite Red Hour Films.

Lo spettacolo segna la seconda serie Apple su cui Arquette e Stiller lavoreranno insieme. In precedenza era stato annunciato che Arquette avrebbe recitato e prodotto esecutivamente la serie drammatica Apple “Severance”, che Stiller dirigerà e di cui sarà produttore esecutivo. La coppia ha precedentemente lavorato insieme all’acclamata serie limitata della Showtime “Escape at Dannemora”, per la quale Arquette ha ottenuto un Golden Globe e una nomination agli Emmy.

Stiller è stato anche nominato per l’Emmy come miglior regista per una serie limitata.

Variety fonte

An ocean apart il nuovo film con Matt Dillon e Charlotte Gainsbourg

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers