Da WarnerBros. Pictures arriva “The Batman”, diretto da Matt Reeves (i film “Il pianeta delle scimmie”) con Robert Pattinson (l’imminente “Tenet, “The Lighthouse”, “Good Time”) che interpreta il vigilante e detective di Gotham City, Batman, e il miliardario Bruce Wayne.
Al fianco di Pattinson, recitano nei panni di personaggi famosi e famigerati di Gotham, Zoë Kravitz (“Animali fantastici: i crimini di Grindelwald”, “Mad Max: Fury Road“) nel ruolo di Selina Kyle; Paul Dano (“Love & Mercy”, “12 anni schiavo“) nel ruolo di Edward Nashton. Jeffrey Wright (i film di “Hunger Games”) nel ruolo di James Gordon del GCPD. John Turturro (i film di “Transformers”) nel ruolo di Carmine Falcone. Peter Sarsgaard (“I magnifici 7″, “Black Mass – L’ultimo gangster“) nel ruolo del Procuratore Distrettuale di Gotham, Gil Colson. Barry Keoghan(“Dunkirk”) nel ruolo dell’Ufficiale Stanley Merkel. Jayme Lawson (“Farewell Amor”) è la candidata sindaco Bella Reál, con Andy Serkis (i film “Il pianeta delle scimmie”, “Black Panther”) nel ruolo di Alfred; e Colin Farrell (“Animali fantastici e dove trovarli”, “Dumbo”) in quello di Oswald Cobblepot.
Il film dovrebbe trattare la fase iniziale dell’eroe mascherato, dove la rabbia e il desiderio di instillare la giustizia (nel modo più violento possibile) ne fanno da padrona. Nel trailer ci sono Tre minuti di filmato che ci fanno vedere tantissimo materiale, da Andy Serkis nel ruolo di Alfred a Zoë Kravitz sia nei panni di Catwoman che di Selina Kyle.
Tanto spazio anche alla Batmobile, che vediamo in azione durante un inseguimento per le strade di Gotham contro il Pinguino interpretato da Colin Farrell. Più spazio anche per Paul Dano nel ruolo del villain: l’Enigmista, che apre il trailer.
IL FILM SARÀ NELLE SALE ITALIANE NEL 2022 DISTRIBUITO DA WARNER BROS. PICTURES
Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers