fbpx
Connect with us

ANTICIPAZIONI

‘Pep’ il biopic sul pugile prodotto da Leonardo Di Caprio

La Appian Way Productions di Leonardo DiCaprio ha collaborato con la Golden Ratio Films di Singapore e la canadese Blisspoint Entertainment per girare un film biografico sul leggendario pugile peso piuma della metà del XX secolo Willie Pep.

Publicato

il

pep

La Appian Way Productions di Leonardo DiCaprio ha collaborato con la Golden Ratio Films di Singapore e la Blisspoint Entertainment del Canada per girare “Pep”, un film biografico sul leggendario pugile peso piuma della metà del XX secolo Willie Pep.

Il film è pronto per iniziare la produzione ad Hartford, nel Connecticut, lo stato natale di Pep, con Robert Kolodny alla regia da una sceneggiatura di Steve Loff.

Pep, all’anagrafe Guglielmo Papaleo, ha avuto una carriera straordinariamente lunga di 26 anni e quasi 2.000 round da professionista. Ambientato nel 1965, il film racconta uno dei ritorni di Pep, che si ritrova pieno di debiti mentre sostiene una moglie che ha la metà dei suoi anni e un figlio tossicodipendente in una casa unifamiliare.

L’attore di “Band of Brothers James Madio recita nel ruolo del protagonista come Pep, insieme ai co-protagonisti Keir Gilchrist (“Atipico”) che interpreterà il ruolo del figlio di Pep, Billy Jr., e Ron Livingston (“Office Space”) come Il direttore commerciale di Pep, Bob Kaplan. Nessuna protagonista femminile è stata ancora confermata.

pep

Blisspoint, che ha sviluppato il progetto, è una società di creazione di film e contenuti fondata due anni fa dall’attore e produttore di Bollywood Abhay Deo (“Zindagi Na Milegi Dobara“) e dal produttore Ratan Ginwalla. Con Golden Ratio, ha precedentemente prodotto il film horror “Son”.

Siamo lieti di collaborare con Appian Way per raccontare la storia del compianto Willie Pep, un combattente iconico che ha ispirato molti con il suo emozionante ritorno sul ring“, ha affermato Abhayanand Singh, CEO e co-fondatore di Vistas Media Capital.

“Ci impegniamo ad espandere le nostre capacità di produzione e distribuzione di contenuti in tutte le regioni e siamo sempre alla ricerca di storie stimolanti che catturino la resilienza dello spirito umano”.

Leonardo DiCaprio produttore della nuova serie ambientalista per Youtube

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.