fbpx
Connect with us

ANTICIPAZIONI

‘Voir’ è la nuova docuserie di David Fincher

Publicato

il

fincher

Ancora Netflix per David Fincher.

Dopo le serie di successo House of Cards Mindhunter, da lui in parte diretta e coprodotta insieme alla collega Charlize Theron, e Mank, il suo ultimo lungometraggio (qui per un approfondimento dettagliato), il legame con la grande N non sembra giungere al termine.

È notizia recente che il regista di cult assoluti come Fight Club, Se7enZodiac e The Social Network, abbia progettato una nuova docuserie dal titolo VoirIl nuovo prodotto di David Fincher verrà presentato durante l’AFI Fest, in programma dal 10 al 14 novembre 2021.
La docuserie, però, non sarà diretta da lui: infatti, per l’occasione, David Fincher ha trovato un valido alleato in David Prior (documentarista, nonché regista dell’horror The Empty Man; disponibile su Disney+), mentre il regista originario di Denver vestirà solo i panni di produttore esecutivo.

Al momento della serie è stato svelato molto poco, se non questo breve teaser che svela, appunto, il coinvolgimento dei due registi sul nuovo prodotto.

 

Voir: di cosa tratta?

Nel lungometraggio Mank, David Fincher aveva già mostrato al pubblico tutta la sua devozione per il cinema classico, ed è qui che andrà a parare la nuova docuserie. Infatti, Voir, proporrà al pubblico alcuni videosaggi sul cinema: omaggiandolo e cercando di analizzare più approfonditamente la settima arte.
Purtroppo per il pubblico, non sono stati rilasciati altri dettagli circa la nuovissima docuserie, ma l’attesa sta giungendo al termine.

Come anticipato, durante l’AFI Festi (1o-14 novembre) verrà presentato in anteprima Voir, ed è certo che in quell’occasione saranno rilasciati nuovi e preziosissimi dettagli per comprendere lo spessore e le finalità della serie.

Non è certa la data di uscita su Netflix.

Come abbiamo potuto evincere dal teaser, non è ancora stata rilasciata una data ufficiale. Ma grazie all’imminente presentazione, non crediamo che bisognerà aspettare molto per potercela godere sul piccolo schermo.

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.