fbpx
Connect with us

TRAILERS

‘Luna Park’ Il trailer ufficiale della serie

Simona Tabasco e Lia Greco sono le protagoniste di Luna Park, la nuova serie prodotta da Fandango e disponibile su Netflix dal 30 Settembre.

Publicato

il

Luna Park, il trailer ufficiale della nuova serie italiana, disponibile dal 30 settembre su Netflix.

Prodotta da Fandango, il trailer è accompagnato dal brano Tu Me di Ornella Vanoni, riadattato dall’artista per la serie.

Il posto più magico della Roma anni ‘60 sta per aprire le porte

La trama di Luna Park

Nora, una giovane giostraia, e Rosa, una ragazza della Roma bene, grazie ad un incontro voluto dal destino scopriranno di essere sorelle.
In un susseguirsi di intrighi e misteri da svelare, cercheranno di fare luce sul perché, ancora in fasce, sono state separate e destinate a vivere due vite completamente agli antipodi, estranee del forte legame che invece le univa.
Sullo sfondo di una delle città più belle del mondo, Roma, con le sue luci, lo sfarzo, i divertimenti dei mitici anni della Dolce Vita e la magia del Luna Park, la serie porta due famiglie a guardarsi indietro per fare chiarezza sul proprio futuro. Nel Luna Park si alternano e si intrecciano i destini di diverse generazioni, in un percorso fatto di intrighi e segreti durante il quale troverà posto anche la scoperta del primo amore.

Cast e Personaggi

Nora Marini: Simona Tabasco
Antonio Marini: Tommaso Ragno
Miranda Marini: Milvia Marigliano
Stella: Ludovica Martino
Ettore: Mario Sgueglia
Rosa Gabrielli: Lia Greco
Giggi Gabrielli: Guglielmo Poggi
Tullio Gabielli: Paolo Calabresi
Lucia Gabrielli: Fabrizia Sacchi

Luna Park, il trailer ufficiale: altre informazioni

La serie è creata e scritta da Isabella Aguilar, é composta da 6 episodi diretti da Leonardo D’Agostini e Anna Negri.

Il cast corale è completato da Michele Bevilacqua, Lorenza Indovina, Edoardo Coen, Alessio Lapice, Giulio Corso,  Matteo Olivetti, Alessandra Carrillo, Gianfranco Gallo, Davide Valle, Roberto Evangelista, Giulia Ricciardi, Lidia Vitale e Ilaria Loriga.

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.