Apple e A24 hanno svelato il teaser trailer di “The Tragedy of Macbeth”, il nuovo film di Joel Coen, in anteprima mondiale su Apple TV+ il 14 gennaio 2022.
Denzel Washington e Frances McDormand recitano nell’adattamento audace e feroce di Joel Coen, una storia di omicidio, follia, ambizione e astuzia rabbiosa.
Apple Original Films presenta una produzione A24 e IAC Films, “The Tragedy of Macbeth”, basata sull’opera teatrale di William Shakespeare e adattata per lo schermo da Joel Coen, che cura anche la regia.
The Tragedy of Macbeth cast tecnico e regia
Il film è interpretato da Denzel Washington, Frances McDormand, Bertie Carvel, Alex Hassell, Corey Hawkins. Harry Melling e Brendan Gleeson. I produttori sono Joel Coen, Frances McDormand e Robert Graf.
Il casting è di Ellen Chenoweth, le musiche di Carter Burwell, i costumi di Mary Zophres, il montaggio di Lucian Johnston e Reginald Jaynes, le scenografie di Stefan Dechant e la fotografia di Bruno Delbonnel.
Regia: Joel Coen
Cast: Denzel Washington, Frances McDormand, Bertie Carvel, Alex Hassell, Corey Hawkins, Harry Melling, Brendan Gleeson, Kathryn Hunter, Moses Ingram
Sceneggiatura: Joel Coen
Produttori: Joel Coen, Frances McDormand, Robert Graf.
Il film Apple Original Films avrà la sua anteprima europea domenica 17 ottobre Al BIF per il LFF Gala venue.
Joel Coen sarà presente all’anteprima.
The Tragedy of Macbeth chiuderà il 65 BIF Festival
The Tragedy of Macbeth il trailer