fbpx
Connect with us

FOCUS ITALIA

‘Il Giudizio’ in esclusiva su Amazon Prime video

Un viaggio sospeso tra passato e presente, sogno e realtà

Publicato

il

Il Giudizio

Il Giudizio, opera prima di Gianluca Mattei e Mario Sanzullo, sarà disponibile in esclusiva, dal 20 settembre, su Amazon Prime Video. Il film è una produzione Ventottodieci Produzioni, in collaborazione con Medusa Film e Prime Video.

La trama

Andrea e Junior, padre e figlio adolescente, sono continuamente in attrito. Le loro schermaglie e le profonde incomprensioni segnano quotidianamente il loro rapporto. È il modello del nonno Ettore, detenuto in carcere, ad affascinare il ragazzo, che rimprovera il padre di essere un debole. Sono proprio le vicissitudini giudiziarie di Ettore ad aver minato gravemente la serenità e il benessere della famiglia. La madre di Junior e la nonna, malgrado le differenti vedute, tentano di mantenere la famiglia unita.

Il cast

Il film diretto da Gianluca Mattei e Mario Sanzullo è un viaggio sospeso tra passato e presente, sogno e realtà. Lo scontro iniziale tra un padre e un figlio sarà un vorticoso preludio al graduale riavvicinamento finale.

Tra gli interpreti del film spiccano Fortunato Cerlino, conosciuto al grande pubblico per la sua partecipazione alla serie Gomorra e Sandra Ceccarelli, talentuosa attrice capace di passare con disinvoltura dal piccolo al grande schermo.

Gli altri interpreti sono: Caterina Murino (L’ora della verità, Plan B), Fabrizio Nevola (Distretto di polizia, Capri) e Tobia De Angelis (Ognuno è perfetto, Vite in fuga).

 

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.

Il Giudizio