fbpx
Connect with us

TRAILERS

‘Essere James Bond’ Su AppleTV il saluto di Daniel Craig a 007

Daniel Craig si racconta nello speciale documentario Essere James Bond diretto da Baillie Walsh, in arrivo il 7 Settembre su AppleTV

Pubblicato

il

Essere James Bond : il trailer del documentario di Baillie Walsh in arrivo su  AppleTv.

In occasione dell’uscita in sala di No Time To Die il prossimo 30 Settembre, Daniel Craig si confessa e riflette sui suoi 15 anni di avventura nei panni di James Bond.

Essere James Bond sarà disponibile gratuitamente e in esclusiva sulla piattaforma a partire dal 7 settembre.

 

 007 No Time to die

Essere James Bond : tutto ciò che sappiamo

No Time To Die sarà l’ ultima interpretazione di Daniel Craig come James Bond. In questo speciale documentario di 45 minuti, l’attore con i produttori Michael G. Wilson e Barbara Broccoli, condivide i suoi ricordi.
A questi si alternano filmati d’archivio, da Casinò Royale all’ultimo film.

Craig arriva a interpretare la famosa spia nel 2005 con Casinò Royale, diretto da Martin Campbell a cui seguono nell’ordine : Quantum of Solace, Skyfall e Spectre (entrambi diretti dal premio Oscar Sam Mendes).

È già stato dato l’annuncio che Lashan Lynch sarà il volto del prossimo 007, entrando nella storia come la prima 007 donna in assoluto.

no time to die

Il documentario è prodotto da Charlie Thomas, Carla Poole e Special Treats Productions. Colin Burrows è il produttore esecutivo.

Essere James Bond il trailer del documentario distribuito da Universal.

Baillie Walsh

Baillie Walsh è un attore e regista americano, conosciuto per aver diretto Flashbacks of a Fool , video musicali dei Massive Attack, Oasis e il documentario Springsteen & I .
Il suo primo lungometraggio, Flashbacks of a Fool, è interpretato dallo stesso Daniel Craig nel ruolo di Joe Scott, una vecchia star di Hollywood concentrata sul suo lavoro.

 

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.