fbpx
Connect with us

Live Streaming & on Demand

Disney+ : Tutti i titoli di Settembre

Publicato

il

Dal concerto esclusivo di Billie Ellish alla nuova stagione di American Horror Stories, passando per i cortometraggi Pixar e le novità di Star: ecco cosa aspetta agli abbonati di Disney+ per Settembre!

 

Disney+ Settembre: i film

Happier Than Ever Lettera d’amore a Los Angeles – 3 Settembre

Billie Eilish, l’artista vincitrice del GRAMMY® Award e in vetta alle classifiche, farà il suo debutto su Disney+ con il concerto Happier Than Ever: Lettera d’ Amore a Los Angeles, un’esperienza cinematografica in anteprima mondiale .
Diretto da Robert Rodriguez e Patrick Osborne, il film è prodotto da Interscope Films e Darkroom Production in associazione con Nexus Studiose Aron Levine Production

Disney+ Settembre: i corti

Una vita da Dug – 1 Settembre

Una vita da Dug è una serie di cortometraggi che raccontano una serie di avventure che accadono nel giardino del cane Dug, uno degli indimenticabili protagonisti del film Up. Ogni cortometraggio è scritto e diretto dal vincitore dell’Emmy Bob Peterson .

Dottoressa Doogie – 8 Settembre

Dottoressa Doogie è un dramedy di formazione ispirato alla serie medical di successo Doogie Howser .  Lahela “Doogie” Kamealoha è una ragazza prodigio di 16 anni che si destreggia tra una carriera medica appena avviata e una vita da adolescente. Con il supporto della sua premurosa e divertente ohana e degli amici, Lahela è determinata a trarre il massimo dai suoi anni da adolescente e a forgiare la sua strada.

 

Vent’Anni – 10 Settembre

Vent’Anni, prodotto da Eric Langley, racconta la vicenda di Gia che, nella notte del suo 21° compleanno, comprende la difficoltà dell’essere adulti. Questa è una storia sulle insicurezze dell’essere adulti e su come ognuno di noi stia fingendo finchè non trova il modo di farcela.

Nona – 17 Settembre

Il piano di una nonna di guardare il suo programma televisivo preferito in tv viene sconvolta dall’inaspettata visita di sua nipote.

 

Disney+ Settembre : Le serie

Star Wars : Visions – 22 Settembre

Star Wars: Visions racchiude una sensibilità giapponese inconfondibile, che per molti versi si allinea con il tono e lo spirito della narrazione di Star Wars. Fin dall’inizio, infatti, le storie raccontate nella galassia di Star Wars hanno annoverato la mitologia giapponese e i film di Akira Kurosawa tra le loro molte influenze, e queste nuove visioni esploreranno ulteriormente quel patrimonio culturale attraverso lo stile di animazione unico e la prospettiva di ogni studio Anime.
Guarda il trailer e scopri le altre informazioni.

 

Disney + Settembre : Le nuove serie Star Original

UN SOLO NOME: FEYENOORD : 1 Settembre

Feyenoord apre le sue porte alle telecamere. La squadra di Rotterdam, si scontra con il COVID e il nuovo modo di lavorare. Il presente si scontra con il passato per un futuro migliore. Filmati unici dallo spogliatoio alla sala riunioni avvicinano il pubblico alla squadra e a tutte le sue personalità.

 

American Horror Stories : 8 Settembre

 

American Horror Stories è lo spin-off della premiata serie American Horror Story di Ryan Murphy e Brad Falchuk. Questa serie antologica Star Original, composta da sette episodi, propone una storia horror diversa per ogni episodio ed è prodotta da Murphy con Falchuk, Alexis Martin Woodall, John J. Gray e Manny Coto.
Ti potrebbe interessare: American Horror Story, le novità della 10 stagione

BLESS THE HARTS – 15 Settembre

La serie su Disney+ a Settembre, segue la famiglia Harts,  sempre al verde e costantemente in difficoltà per arrivare a fine mese. Ideata dal premio Emmy Emily Spivey (anche executive producer), la serie è una comedy che dimostra come gli Harts, pur non avendo niente, in fondo hanno tutto.

Y: L’ultimo uomo – 22 Settembre

Y:L’ultimo uomo è una serie dramma basata sull’acclamata serie omonima di fumetti DC Comics di Brian K.Vaughan e Pia Guerra. La serie si svolge in un mondo post apocalittico in cui un cataclisma ha sterminato tutti i mammiferi dotati del cromosoma Y, eccetto un uomo cisgender e la sua scimmia. La serie segue i sopravvissuti di questo nuovo mondo mentre tentano con tutte le loro forze di ripristinare ciò che è andato perduto e di sfruttare questa opportunità per costruire qualcosa di migliore.
Nel cast Diane Lane, Ashley Romans, Ben Schnetzer, Olivia Thirlby, Amber Tamblyn , Marin IrelandDiana Bang, Elliot Fletcher Juliana Canfield.
Guarda il trailer 

 

The Great North – 29 Settembre

Le avventure in Alaska della famiglia Tobin guidata da Beef, padre single, che cerca di tenere riuniti i suoi ragazzi. C’è Judy, le cui ambizioni glamour la portano nel centro commerciale locale, e i suoi fratelli: Wolf, Ham e Moon.

Le altre serie :

  • American Horror Story stagione 1/9
  • The Resident – stagione 4
  • Sons of Anarchy – stagioni 1/7
  • Cuori senza età – stagione 1/7
  • Black-ish – stagione 6
  • The Orville – stagioni 1 e 2
  • Single Parents – stagione 1 e 2
  • Stumptown – stagione 1
  • Grand Hotel – stagione 1

 

Star, il nuovo brand di Disney+

Si aggiungono al catalogo completo di Star i film :

  • The A-Team – 3 Settembre
  • Predator – 10 Settembre
  • Predator 2 – 10 Settembre
  • Predators – 10 Settembre
  • The Predator – 10 Settembre
  • Il coraggio della verità – 10 Settembre
  • StuberAutista d’assalto – 24 Settembre
  • Il ragazzo che diventerà re – 24 Settembre

Leggi anche:

 

MUBI settembre 2021: tutto quello che c’è da vedere

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.