Dal concerto esclusivo di Billie Ellish alla nuova stagione di American Horror Stories, passando per i cortometraggi Pixar e le novità di Star: ecco cosa aspetta agli abbonati diDisney+ per Settembre!
Disney+ Settembre: i film
Happier Than Ever Lettera d’amore a Los Angeles – 3 Settembre
Billie Eilish, l’artista vincitrice del GRAMMY® Award e in vetta alle classifiche, farà il suo debutto su Disney+ con il concerto Happier Than Ever: Lettera d’ Amore a Los Angeles, un’esperienza cinematografica in anteprima mondiale .
Diretto da Robert Rodriguez e Patrick Osborne, il film è prodotto da Interscope Films e Darkroom Production in associazione con Nexus Studiose Aron Levine Production
Disney+ Settembre: i corti
Una vita da Dug – 1 Settembre
Una vita da Dugè una serie di cortometraggi che raccontano una serie di avventure che accadono nel giardino del cane Dug, uno degli indimenticabili protagonisti del film Up. Ogni cortometraggio è scritto e diretto dal vincitore dell’Emmy Bob Peterson .
Dottoressa Doogie – 8 Settembre
Dottoressa Doogie è un dramedy di formazione ispirato alla serie medical di successo Doogie Howser . Lahela “Doogie” Kamealoha è una ragazza prodigio di 16 anni che si destreggia tra una carriera medica appena avviata e una vita da adolescente. Con il supporto della sua premurosa e divertente ohana e degli amici, Lahela è determinata a trarre il massimo dai suoi anni da adolescente e a forgiare la sua strada.
Vent’Anni – 10 Settembre
Vent’Anni, prodotto da Eric Langley, racconta la vicenda di Gia che, nella notte del suo 21° compleanno, comprende la difficoltà dell’essere adulti. Questa è una storia sulle insicurezze dell’essere adulti e su come ognuno di noi stia fingendo finchè non trova il modo di farcela.
Nona – 17 Settembre
Il piano di una nonna di guardare il suo programma televisivo preferito in tv viene sconvolta dall’inaspettata visita di sua nipote.
Disney+ Settembre : Le serie
Star Wars : Visions – 22 Settembre
Star Wars: Visions racchiude una sensibilità giapponese inconfondibile, che per molti versi si allinea con il tono e lo spirito della narrazione di Star Wars. Fin dall’inizio, infatti, le storie raccontate nella galassia di Star Wars hanno annoverato la mitologia giapponese e i film di Akira Kurosawa tra le loro molte influenze, e queste nuove visioni esploreranno ulteriormente quel patrimonio culturale attraverso lo stile di animazione unico e la prospettiva di ogni studio Anime.
Guarda il trailer e scopri le altre informazioni.
Disney + Settembre : Le nuove serie Star Original
UN SOLO NOME: FEYENOORD : 1 Settembre
Feyenoord apre le sue porte alle telecamere. La squadra di Rotterdam, si scontra con il COVID e il nuovo modo di lavorare. Il presente si scontra con il passato per un futuro migliore. Filmati unici dallo spogliatoio alla sala riunioni avvicinano il pubblico alla squadra e a tutte le sue personalità.
American Horror Stories : 8 Settembre
American Horror Storiesè lo spin-off della premiata serie American Horror Story di Ryan Murphy e Brad Falchuk. Questa serie antologica Star Original, composta da sette episodi, propone una storia horror diversa per ogni episodio ed è prodotta da Murphy con Falchuk, Alexis Martin Woodall, John J. Gray e Manny Coto.
Ti potrebbe interessare: American Horror Story, le novità della 10 stagione
BLESS THE HARTS – 15 Settembre
La serie su Disney+ a Settembre, segue la famiglia Harts, sempre al verde e costantemente in difficoltà per arrivare a fine mese. Ideata dal premio Emmy Emily Spivey (anche executive producer), la serie è una comedy che dimostra come gli Harts, pur non avendo niente, in fondo hanno tutto.
Y: L’ultimo uomo – 22 Settembre
Y:L’ultimo uomo è una serie dramma basata sull’acclamata serie omonima di fumetti DC Comics di Brian K.Vaughan e Pia Guerra. La serie si svolge in un mondo post apocalittico in cui un cataclisma ha sterminato tutti i mammiferi dotati del cromosoma Y, eccetto un uomo cisgender e la sua scimmia. La serie segue i sopravvissuti di questo nuovo mondo mentre tentano con tutte le loro forze di ripristinare ciò che è andato perduto e di sfruttare questa opportunità per costruire qualcosa di migliore.
Nel cast Diane Lane, Ashley Romans, Ben Schnetzer, Olivia Thirlby, Amber Tamblyn , MarinIreland, Diana Bang, Elliot Fletcher e Juliana Canfield. Guarda il trailer
The Great North – 29 Settembre
Le avventure in Alaska della famiglia Tobin guidata da Beef, padre single, che cerca di tenere riuniti i suoi ragazzi. C’è Judy, le cui ambizioni glamour la portano nel centro commerciale locale, e i suoi fratelli: Wolf, Ham e Moon.