fbpx
Connect with us

Latest News

American horror Story 10: video e anticipazioni

Anticipazioni sulla nuova stagione del serial con un video postato su Twitter dallo stesso ideatore Ryan Murphy

Publicato

il

Tramite un video postato su Tweeter, Ryan Murphy ha svelato il titolo ufficiale della decima stagione di American Horror Story.

Leggi per info.

“Il titolo di AHS 10 è Double Feature”, si legge scorrere nel video, accompagnato da alcune onde bianche che si infrangono su una riva nera. Il primo teasing aggiunge che la decima stagione sarà contraddistinta da due storyline (“Due storie terrificanti… una stagione”) di cui “Una sul mare” e “una sulla sabbia”.

 

La produzione della decima stagione di American Horror Story, come spesso accaduto, è avvolta dalla segretezza e non si sa praticamente nulla sull’eventuale trama.

Per ora sappiamo che nel cast di AHS 10 ci saranno, oltre a Macaulay Culkin e Leslie Grossman, anche Billie Lourd, Sarah Paulson. Evan Peters, Adina Porter, Lily Rabe, Angelica Ross, Finn Wittrock e Frances Conroy.

American horror Story nuove foto del cast

Il  mare sembra l’elemento di sfondo dei prossimi episodi e le riprese saranno fatte all’interno della cittadina di Provincetown. Qualche giorno fa l’ideatore Ryan Murphy ha anche condiviso una foto con Macaulay Culkin sul set della nuova stagione.

Dalla foto postata su Instagram si vede l’attore insieme all’attrice Leslie Grossman e a tutti gli altri membri del cast.

Nella didascalia della foto c’è scritto:

«Qualcosa di spiacevole sta per accadere».

American horror Story di cosa parla la serie.

Come serie antologica, ogni stagione ( 9 in totale) di American Horror Story presenta storie, personaggi (interpretati in alcuni casi dagli stessi attori) e ambientazioni differenti.

Stagione 1: Murder House

Il terapeuta Ben Harmon, sua moglie Vivien e la loro figlia Violet si trasferiscono a Los Angeles nel tentativo di ritrovare l’unione familiare, persa a causa di alcuni orribili scandali, tra cui un aborto spontaneo e una relazione extraconiugale con una paziente. Gli Harmon si rendono conto subito che la loro nuova casa non è il luogo migliore dove ricominciare. Oltre a essere apparentemente infestata, l’abitazione confina con una famiglia invadente che sembra conoscere molti dei misteri celati da quelle mura.

 Ambientazione

La casa in cui sono ambientate le terrificanti vicende della prima stagione di American Horror Story si trova al Country Club Park di Los Angeles. Gli esterni corrispondono a Hidden Valley, Ventura County e altre zone rurali nei pressi della capitale californiana.

Trailer ufficiale della Serie

La serie é in streaming su Prime Video.

Altre serie su PrimeVideo

Leggi :

American Horror Story 10: dove eravamo rimasti

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.