Cos’è “Tudum”? Sono Regina King, Álvaro Morte, Idris Elba, Chris Hemsworth, Millie Bobby Brown e dozzine di altre delle più grandi star di Netflix a spiegarlo in un simpatico video rilasciato sulla piattaforma e on line.
“Tudum… o non Tudum?” questa è la domanda che fa la star di “Sex Education” Ncuti Gatwa (mentre Kedar Williams-Stirling scoppia a ridere accanto a lui) in un teaser comico, che spiega che “tudum” è il modo per sillabare il suono che si sente quando si preme play su Netflix .
E ora, Tudum è anche il nome del primo evento mondiale per i fan dello streamer.
Netflix ha annunciato oggi che la celebrazione inaugurale di Tudum si terrà il 25 settembre, con più di 70 proprietà dello streamer rappresentate durante uno spettacolo virtuale di tre ore, in cui i talenti delle serie Netflix, i film e gli speciali preferiti dai fan riveleranno notizie esclusive svelando trailer e clip in anteprima.
Tudum un evento che parlerà delle serie e film più attesi
L’evento per i fan includerà anche pannelli interattivi e conversazioni con i creatori e le star, inclusi alcuni degli spettacoli più famosi di Netflix come “Stranger Things”, “Bridgerton”, “The Witcher”, “The Crown”, “Emily in Paris, “La Casa De Papel” e “Cobra Kai“. Nella lista ci sono anche nuove offerte molto attese, come “Cowboy Bebop”.
Per quanto riguarda i film, Tudum renderà omaggio ai recenti successi di Netflix, tra cui “Extraction” di Hemsworth e “The Old Guard”, con protagonista Charlize Theron, mentre svela nuovi dettagli su film molto attesi, tra cui “The Harder They Fall“, con Jonathan Majors, Elba e Re. “Don’t look up”, con Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence; e “Red Notice”, con Dwayne Johnson, Ryan Reynolds e Gal Gadot, oltre a “Bruised” di Halle Berry e “Army of Thieves” di Zack Snyder.
Il live streaming virtuale inizia alle 9:00 PT / 12:00. ET / 16:00 GMT / 01:00 JST e KST e sarà trasmesso sui canali YouTube di Netflix, oltre a Twitter e Twitch. I fan sono anche incoraggiati a condividere lo streaming e reagire all’evento in tempo reale sui loro canali Facebook, Twitch o YouTube.
Ci saranno anche speciali pre-show che metteranno in luce serie e film coreani e indiani, insieme a emozionanti contenuti anime, che inizieranno su canali specifici.
Tudum L’elenco completo delle serie, dei film e degli speciali Netflix rappresentati durante lo spettacolo virtuale di tre ore include:
“Aggretsuko”: Season 4 /
“A Whisker Away”
“A Través De Mi Ventana”
“Arcane”
“Army of Thieves”
“Black Crab”
“Big Mouth”
“Bridgerton”
“Bright: Samurai Soul” /
“Bruised”
“The Chestnut Man”
“Cobra Kai”
“Colin in Black and White”
“Cowboy Bebop”
“The Crown”
“De Volta Aos 15”
“Don’t Look Up”
“Emily in Paris”
“Extraction”
“Finding Anamika”
“Floor is Lava”
“The Harder They Fall”
“Hellbound” /
“Heeramandi”
“Human Resources”
“Interceptor”
“Inside Job”
“La Casa De Papel”
“The Old Guard”
“Oscuro Deseo”
“Ozark”
“Maldivas”
“My Name” /
“The New World” /
“Pretty Guardian Sailor Moon Eternal: The Movie”
“Rebelde”
“Ritmo Salvaje”
“Red Notice”
“The Sandman”
“Sex Education”
“The Silent Sea” /
“Soy Georgina”
“Stranger Things”
“Super Crooks” /
“Ultraman: Season 2”
“The Umbrella Academy”
“Vikings: Valhalla”
“The Witcher”
“The Witcher: Blood Origin”
“Young, Famous and African”
Netflix: le uscite più importanti tra Autunno ed inverno