Connect with us

Anticipazioni

Stranger Things: ci sarà una quinta stagione?

Intervistato dalla rivista Collider, Shawn Levy si esprime sul futuro della serie Netflix. Intanto in arrivo la 4 inedita stagione

Pubblicato

il

Mentre i fan di Stranger Things si chiedono in questo momento quando debutterà la stagione 4, rimane un’altra domanda persistente:

quando finirà Stranger Things ?

Da quando lo show ha debuttato su Netflix per la prima volta nel 2017, i creatori e showrunner Matt Duffer e Ross Duffer hanno affermato di aver immaginato di raccontare una storia con una sua conclusione, arrivando al punto di dire che avrebbero potuto vedere la serie andare avanti per quattro o cinque stagioni .

Bene, le riprese della quarta stagione sono quasi terminate e al momento non sembra che sia l’ultima stagione.

Quindi la quinta stagione di Stranger Things sarà l’ultima stagione dello show?

Questa è la domanda che Steve Weintraub della rivista Collider ha posto al produttore esecutivo di Stranger Things Shawn Levy durante la presentazione alla stampa del suo nuovo film FreeGuy.

Free Guy-Eroe per gioco; La commedia d’azione dell’estate

Weintraub ha confermato che lui e i Duffer Brothers stanno pensando al finale dello show:

Ho la fine in vista. I fratelli hanno la fine in vista. C’è un piano e anche quello sarà condiviso non appena si saprà quando uscirà la stagione 4, ma abbastanza presto. Posso dire questo.”

La star di Stranger Things, David Harbour , di recente  ha dichiarato che la stagione 4 porta la serie in una direzione che punta verso un “finale definitivo”.

Ma l’endgame sarà la fine di Stranger Things per sempre?

Stranger Things é indiscutibilmente lo spettacolo più grande che Netflix abbia mai creato, quindi é stato chiesto a Levy se ci sono state discussioni su potenziali spin-off per far andare avanti il ‘treno della serie:

“Stranger Things con 196 milioni di spettatori ha coinvolto molte famiglie.

Quindi è attualmente in lavorazione uno spin-off di Stranger Things ?

No. Ma ci sono state conversazioni su come il franchise potrebbe espandersi anche se la mia ipotesi è che nessuno spinoff o estensione entrerà effettivamente in sviluppo attivo fino a quando la serie di punta non sarà terminata, o se/quando si sta dirigendo verso il suo endgame.

Dunque, a sentire i commenti di Levy, ne sapremo di più in un futuro non troppo lontano.

Collider fonte

Leggi anche

Stranger Things 4 nuovo trailer della quarta stagione