fbpx
Connect with us

ANTICIPAZIONI

‘The Voyeurs’, dal 10 settembre su Prime Video

Un thriller erotico opera prima del regista Michael Mohan

Publicato

il

The Voyeurs

Scritto e diretto da Michael Mohan il film The Voyeurs sarà disponibile in streaming su Amazon Prime Video a partire dal 10 settembre 2021. Prodotto da Greg Gilreath e Adam Hendricks per Divide/Conquer, è interpretato, tra gli altri, da  Sydney Sweeney, Justice Smith, Ben Hardy e Natasha Liu Bordizzo.

The Voyeurs – La storia

Dopo essersi trasferiti in un bellissimo loft nel centro di Montreal, Pippa e Thomas, una giovane coppia (Sydney Sweeney e Justice Smith), si interessano sempre più alla vita sessuale degli eccentrici vicini che vivono dall’altra parte della strada (Ben Hardy e Natasha Liu Bordizzo). Quella che inizialmente era solo un’innocente curiosità lentamente diventa un’ossessione malsana, quando i due scoprono che fra i vicini si sta consumando un tradimento.

La tentazione e il desiderio li coinvolgeranno in un intreccio del tutto inaspettato tra le loro vite, con conseguenze mortali.

Rinfrescando il genere recentemente trascurato del thriller-erotico, The Voyeurs ci domanda:

«Fino a che punto va bene guardare?»

Dopo aver diretto numerosi cortometraggi e sette episodi brevi della serie TV Everything Sucks!, con The Voyeurs il regista Michael Mohan si cimenta con il suo primo full length in casa Amazon Studios.

Vedi tutte le uscite di Agosto su Prime Video

Registrati per ricevere la nostra Newsletter con tutti gli aggiornamenti dall'industria del cinema e dell'audiovisivo.

The Voyeurs

  • Anno: 2021
  • Durata: 2h 1min
  • Distribuzione: Amazon Prime
  • Genere: Thriller Erotico, Drama, Mistery
  • Nazionalita: USA
  • Regia: Michael Mohan
  • Data di uscita: 10-September-2021