Scritto e diretto da Michael Mohan il film The Voyeurs sarà disponibile in streaming su Amazon Prime Video a partire dal 10 settembre 2021. Prodotto da Greg Gilreath e Adam Hendricks per Divide/Conquer, è interpretato, tra gli altri, da Sydney Sweeney, Justice Smith, Ben Hardy e Natasha Liu Bordizzo.
The Voyeurs – La storia
Dopo essersi trasferiti in un bellissimo loft nel centro di Montreal, Pippa e Thomas, una giovane coppia (Sydney Sweeney e Justice Smith), si interessano sempre più alla vita sessuale degli eccentrici vicini che vivono dall’altra parte della strada (Ben Hardy e Natasha Liu Bordizzo). Quella che inizialmente era solo un’innocente curiosità lentamente diventa un’ossessione malsana, quando i due scoprono che fra i vicini si sta consumando un tradimento.
La tentazione e il desiderio li coinvolgeranno in un intreccio del tutto inaspettato tra le loro vite, con conseguenze mortali.
Rinfrescando il genere recentemente trascurato del thriller-erotico, The Voyeurs ci domanda:
«Fino a che punto va bene guardare?»
Dopo aver diretto numerosi cortometraggi e sette episodi brevi della serie TV Everything Sucks!, con The Voyeurs il regista Michael Mohan si cimenta con il suo primo full length in casa Amazon Studios.